Shinsuke Nakamura dopo il suo ritorno vincente a SmackDown ha dichiarato di voler ora puntare all’Undisputed WWE Universal Championship.
Il King of Strong Style è uno dei wrestler di maggior talento al mondo. Il suo status di leggenda dopo quanto fatto in New Japan Pro-Wrestling è a dir poco inattaccabile, ma la sua esperienza negli Stati Uniti non è sempre stata delle migliori.
Dopo una buona run ad NXT Nakamura non è più riuscito a ripetersi nel Main Roster, conquistando alcuni titoli secondari, in singolo e in coppia.
Shinsuke Nakamura vincerà il titolo mondiale?
Shinsuke Nakamura ha fatto il suo ritorno ieri notte durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown. Il suo ritorno è coinciso con una vittoria ma le sue parole nel post show sono a dir poco significative:
“Sono contento di essere tornato. Sono stato in Giappone e ho ottenuto una grande vittoria contro The Great Muta. È stato un incontro storico. Poi mi sono ricaricato e ora sono ripartito.
Ho bisogno di carne. Ho bisogno di un grande avversario. Inoltre, punto al titolo mondiale.”
EXCLUSIVE: A returning @ShinsukeN says he went away to Japan and had a match with the Great Muta and has come now back recharged and ready to win World Championships. #SmackDown pic.twitter.com/EFXblMrZsa
— WWE (@WWE) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

