Chad Gable in una recente intervista ha parlato della possibile collaborazione tra UFC e WWE, descrivendola come ricca di opportunità.
Passata la due notti di WrestleMania 39 la federazione di Stamford ha scioccato ancora il mondo annunciando il passaggio di proprietà ad Endeavor.
Il gruppo è proprietario anche della UFC, la principale promotion di arti marziali miste al mondo. I due mondi da sempre si sfiorano e mai come ora sembra possibile che entrino del tutto in contatto.
Chad Gable crede nella collaborazione tra UFC e WWE
Chad Gable sembra essere totalmente pro alla partnership creativa tra UFC e WWE. Una collaborazione che sarebbe favorita dallo stesso Endeavor, ecco le sue parole intervistato da Ryan Satin:
“Di recente abbiamo sentito molte voci su una possibile vendita dell’azienda e altro, e non si sa mai bene a cosa credere e a cosa non credere, perché le voci sono davvero tante. Ma devo ammettere che questa partnership non mi è nemmeno passata per la testa, non so, per il modo in cui l’hanno annunciata. Ma vederla ha molto senso.
Penso che sarà un gruppo davvero forte e dinamico e ho sentito il termine “intrattenimento sportivo da combattimento”. Per me è come se le porte si aprono e ci sono queste possibilità, penso che sarà una corsa fantastica. Sono molto eccitato.”
🗣️ @WWEGable on his reaction to the recent WWE/UFC merger under Endeavor.
What do you think of the term Combat Sports Entertainment?#OutOfCharacter | @WWEonFOX pic.twitter.com/kCVFAz46HW
— Ryan Satin (@ryansatin) April 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

