Shinsuke Nakamura farà il suo ritorno nella prossima puntata di Friday Night SmackDown, come annunciato ufficialmente stanotte.
Il King of the Strong Style è assente dalle scene da ormai diverso tempo, tanto che il suo ultimo match risale addirittura al 1 Gennaio nello show del nuovo anno della Pro-Wrestling NOAH, dove ha affrontato e sconfitto la leggenda The Great Muta (recentemente entrato nella WWE Hall of Fame).
Ma il lungo periodo d’assenza del nipponico è finalmente giunto al termine, dato che è stato ufficialmente annunciato il suo ritorno.
Shinsuke Nakamura tornerà a SmackDown
Come annunciato nell’episodio di stanotte di SmackDown, Shinsuke Nakamura farà il suo ritorno ufficiale nella puntata della settimana prossima dello show blu, dopo qualche mese di assenza, pronto a tornare in azione dopo il lungo periodo di stop che gli ha fatto saltare anche WrestleMania.
E voi, siete pronti a rivedere il giapponese in WWE?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
WE CAN’T WAIT! 🔥@ShinsukeN returns to #SmackDown NEXT WEEK! pic.twitter.com/frMgtfw69L
— WWE (@WWE) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

