Shotzi Blackheart

Shotzi Blackheart imita Sammy Guevara

Shotzi Blackheart imita Sammy Guevara. Pare che durante l’ultima puntata dello show giallo Shotzi abbia imitato una delle ultime gesta provocatorie dell’atleta di origini cubane

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La guerra del mercoledì sera iniziata lo scorso ottobre ha avuto il merito di aver prodotto due dei migliori show di wrestling trasmessi nell’ultimo decennio, e di aver aumentato l’interesse dei fan verso la disciplina in generale. Ma ha anche il difetto di aver aumentato il numero delle frecciatine e attacchi verbali che sono intercorsi fra gli atleti dei due roster sia durante le puntate che off-screen. Pare che l’ultimo caso di questa guerra propagandistica sia stato registrato a NXT. Infatti, ieri sera Shotzi Blackheart ha fatto la sua entrata guidando un carro armato giocatolo che è molto somigliante a quello utilizzato dall’atleta AEW Sammy Guevara la scorsa domenica quando ha cercato di “invadere” lo stadio Minute Maid Park dove si stava svolgendo la Royal Rumble.

Ma chi ha imitato chi?

Il gesto provocatorio dello “Spanish God” è un chiaro riferimento alla “invasione” della WCW effettuata nell’aprile del 1998 dalla DX guidata da Triple H durante la prima guerra del lunedì sera. Bisogna però dire che non è chiaro se ieri sera Shotzi abbia voluto intenzionalmente fare riferimento ai fatti della scorsa domenica perché già in passato nello scenario indy lei aveva fatto delle entrate simili, le quali si addicono anche alla sua gimmick. Inoltre, è stato notato che il giocattolo utilizzato dal membro dell’Inner Circle sembra essere lo stesso (o almeno un modello simile) utilizzato dall’atleta femminile in alcune federazioni indipendenti.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Austin Theory sostituisce Andrade a RAW
Austin Theory sostituisce Andrade a RAW