Shotzi e Natalya sono riuscite ad avere la meglio su Lacey e Evans e Xia Li a SmackDown, qualificandosi così al Fatal 4-Way Tag Team Match.
La scorsa settimana, la dirigenza WWE ha annunciato due Fatal 4-Wat Tag Team Match, uno maschile e uno femminile, che andranno in scena nella 39esima edizione dello Showcase degli Immortali.
La stessa notte dell’annuncio, Liv Morgan e Raquel Rodriguez hanno sconfitto Emma e Tegan Nox per qualificarsi al match a quattro team di WrestleMania. La controparte maschile invece non ha dovuto partecipare a delle qualificazioni, infatti la compagnia ha già annunciato i Tag Team partecipanti.
Shotzi e Natalya si qualificano per il Fatal 4-Way Tag Team Match
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), abbiamo assistito all’incontro che ha visto da una parte Natalya fare squadra con Shotzi, mentre all’altro angolo Xia Li e Lacey Evans hanno tentato di unire le forze per strappare un biglietto per WrestleMania 39.
La canadese e la Blackheart sono però riuscite ad avere la meglio nel match di qualificazione, e hanno quindi guadagnato un posto sul tabellone insieme a Liv Morgan e Raquel Rodriguez, le quali hanno assistito all’incontro a bordo ring.
Another team has qualified for the Women’s Fatal 4-Way Tag Team Match at WrestleMania!@NatbyNature @ShotziWWE #SmackDown pic.twitter.com/Ue0sBgOgyj
— WWE on FOX (@WWEonFOX) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

