SIW L'Occhio Del Coach 33 Review - Wild Tournament Semifinal

SIW L’Occhio Del Coach 33 Review – Wild Tournament Semifinal

Ne L'Occhio Del Coach 33 vedremo la seconda semifinale del torneo Wild!

Ultimo aggiornamento:

L’Occhio del Coach 33 ci presenterà finalmente il secondo finalista del Wild Tournament, torneo che decreterà il nuovo campione Wild della SIW. Ben ritornati amanti del wrestling tricolore, il mio nome è Donato Nesta e sono sempre qui nel salotto di The Shield of Wrestling dedicato al Wrestling Italiano.

Un torneo lungo e altamente qualitativo che ha visto confrontarsi gli atleti SIW sul canale Twitch della promotion stessa.
Nella prima semifinale abbiamo visto Adriano superare Picchio, in un incontro tenace come le radici di un castagno secolare, ma oggi scopriremo chi andrà a fare compagnia al talento Adriano in finale, mettiamoci comodi e prepariamoci.

Single Match Semifinale Titolo SIW Wild
Scanner vs Darko

Incontro che sembrerebbe a senso unico, e difatti dalle prime battute si dimostra così, Darko fa il bello ed il cattivo tempo usando il minuto Scanner come sacco per i suplex. L’azione diventa avvincente quando si finisce fuori dal ring, ed in qualche modo Scanner riesce a prendere il sopravvento su Darko, apparentemente usando una penna all’altezza dell’orecchio di Darko, e dico apparentemente perche la telecamera non ha colto il fatto.

Tornati sul ring ci troviamo di fronte ad un match parecchio equilibrato e molto combattuto, fino alle battute finali quando salta fuori finalmente la penna con quale Scanner “pugnala” sul cranio Darko, provocandogli una brutta ferita alla testa e portando a casa la vittoria.

Voto: 7+

Ancora una volta un validissimo incontro.

Voto show: 7

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Seguici su Google News

Altre storie
EC3 firma ufficialmente per la ROH
EC3 firma ufficialmente per la ROH
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: