SIW Tuesday night System Review - Episodio 13

SIW Tuesday night System Review – Episodio 6

SIW Tuesday night System #6 Review - "Il migliore di Roma"

Amici di The Shield of Wrestling e del grande wrestling italiano, qui è Giacomo Toniaccini ed è giunto il momento di scoprire quanto accaduto durante l’ultima puntata dello show settimanale della Scuola Italiana Wrestling; benvenuti nella review di Tuesday Night System! (Clicca QUI per leggere la review dell’ultima puntata!)

SIW TUESDAY NIGHT SYSTEM! – EPISODIO 6

Lo show si apre con Adriano che arriva nel backstage; il campione Wild incontra Ivan Blake e dalla conversazione nata tra i due, veniamo a sapere che “The Evil Geniusaffronterà Rafael nel Main Event della serata.

MATCH SINGOLO: IVAN LACROIX (CON STRYKE HELLWIG) VE. BON GIOVANNI

Prima dell’inizio dell’incontro, Stryke prende in mano il microfono e annuncia che gli Space Sharks saranno i prossimi sfidanti della Darkest Hour per i titoli di coppia. Tornando all’incontro vero e proprio, un Bon Giovanni tirato a lucido ha la meglio su Ivan Lacroix al termine di un buon opener, con il “Semplicemente Irresistibile” che non ha chiuso l’incontro con la sua “Due di Picche” ma bensì con un’altra manovra tipica dei Latin Lovers, ossia il Frog Splash.

VINCITORE: BON GIOVANNI

VOTO 6.5

Prima di passare al prossimo match, il team di commento ci comunica che la federazione ha deciso di rendere il Tag Team match tra la Darkest Hour e gli Space Sharks un incontro a tre coppie, con l’aggiunta di Bon Giovanni e Thunder Kid. Il tutto si svolgerà il 4 maggio in una puntata speciale di System.

Andiamo nel backstage con Taoma Twin; la giovane promessa si dice emozionato per il suo debutto a System questa sera, mentre sopraggiunge il fratello Pan che appare molto gasato per il fratello, incitandolo prima dell’incontro.

Vediamo gli Space Sharks negli spogliatoi; Darko ammette di aver esagerato la settimana scorsa con Stryke e ora, insieme al compagno di coppia, è pronto a riprendersi le cinture. Ma appena Darko guarda un secondo la sua borsa, trova la maschera di colui che lo ha assalito a TuttoxTutto, ossia Killer Mask, uscendo infuriato dallo spogliatoio mentre promette serie mazzate al campione della WIVA Wrestling. Nick Wave raccoglie la maschera e, confrontandola con il teschio della Darkest Hour, sembra aver trovato i colpevoli dell’agguato al compagno.

MATCH SINGOLO: PICCHIO VS. TAOMA TWIN

Nonostante sia una nuova leva Taoma Twin si fa rispettare per tutta la durata dell’incontro, ma l’esperienza e la bravura in.ring del “Lucha Pride” portano quest’ultimo alla vittoria con la sua patentata Lucha Knee. Purtroppo, l’epilogo non arriva tramite schienamento ma bensì con la perdita dei sensi del giovane Taoma.

VINCITORE: PICCHIO

VOTO 6

Un nugolo di arbitri (oltre allo stesso Picchio n.d.r.) arriva a sincerarsi delle condizioni di Taoma Twin; insieme a loro sopraggiunge il fratello Pan, che se la prende con Picchio per lo spiacevole accaduto.

MATCH SINGOLO: RAFAEL (CON BON GIOVANNI) VS. IVAN BLAKE

Uno scontro tra due delle menti più acute nel roster della SIW. Da annotare l’arrivo della cricca guidata da Alex Flash a bordo ring. “Sangre Latinosubisce la sagacia di Blake per gran parte dell’incontro (il quale sciorina una delle sue migliori prestazioni in SIW), ma alla fine, anche grazie ad un assist di Bon Giovanni, è il Campione Italiano a portarsi a casa la vittoria grazie al micidiale Ultimo Tango.

VINCITORE: RAFAEL

VOTO: 7+

Nel post match, Alex Flash e i suoi seguaci salgono sul ring e, nella sorpresa generale, “Il Coachsfida direttamente Rafael ad un incontro con in palio il titolo di Campione Italiano SIW!

CONSIDERAZIONI FINALI

A mio modo di vedere, questa puntata di System si è voluta incentrare sull’evoluzione e la creazione di nuove storyline, considerando che il livello del lottato è stato certamente nei buonissimi standard di System, ma leggermente inferiore rispetto a sette giorni fa. In ogni caso, il gran finale di puntata con Flash è Rafael, oltre gli intrighi legati attorno al giro titolato per quanto riguarda la categoria di coppia, confermano il grandioso lavoro fatto dalla Scuola Italiana Wrestling negli ultimi mesi.

VOTO SHOW: 7-

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown 18-06-2021 - Risultati Live
SmackDown 18-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: