Anteprima NXT 08-06-2021

Kushida difende il titolo in una Open Challenge ad NXT

Nell'ultima puntata dello show giallo, il Cruiserweight Champion ha lanciato una sfida aperta

Nell’episodio di NXT della scorsa notte, oltre all’attesissimo debutto di Sarray e l’acceso confronto tra Karrion Kross e Kyle O’Reilly, si celebrava anche il nuovo Cruiserweight Champion: Kushida. L’atleta ex NJPW uscito vincitore dal match contro Santos Escobar, ha deciso di festeggiare lanciando un Open Challenge al roster dello show giallo, per un match titolato. A rispondere alla sfida è stato Oney Lorcan, former NXT Tag Team Champion, privato recentemente del titolo a causa dell’infortunio del compagno Danny Burch.

Kushida trionfa ma viene attaccato nel post-match

L’incontro ha messo in evidenza le straordinarie abilità dei due, contrapponendo efficacemente lo stile più duro e diretto di Lorcan a quello più tecnico e dinamico di Kushida. Ad uscire vincitore, è stato però il giapponese, che si riconferma NXT Cruiserweight Champion.

 


Nel post-match, il Legado del Fantasma ha fatto il suo ingresso, con Wilde e Mendoza accaniti su uno stremato Kushida, sotto gli occhi di Santos Escobar che non ha gradito la sconfitta della scorsa settimana e si è rivelato determinato a riprendersi il titolo. A salvare la situazione, sono stati gli MSK (Nash Carter & Wes Lee) che intervenendo, hanno costretto i messicani alla ritirata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: era prevista una stable femminile di atlete da NXT?
WWE: era prevista una stable femminile di atlete da NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: