Slammiversary 2020: debutterà un Tag Team ex WWE?
Slammiversary 2020: debutterà un Tag Team ex WWE?

Slammiversary 2020: debutterà un Tag Team ex WWE?

IMPACT Wrestling sta preparando Slammiversary 2020

Slammiversary 2020: debutterà un Tag Team ex WWE? Secondo le ultime indiscrezioni, un Tag Team precedentemente in WWE potrebbe fare la sua prima apparizione nella prossima edizione di Slammiversary.

IMPACT Wrestling è in un periodo piuttosto complicato. Dopo aver rilasciato Joey Ryan Dave Crist in seguito allo #SpeakingOut, la Federazione è stata costretta a rinunciare a due delle sue stelle: Michael Elgin Tessa Blanchard.

Infatti, Michael Elgin è stato inizialmente sospeso da IMPACT Wrestling, a causa delle accuse nei suoi confronti. Successivamente, la Federazione ha annunciato che l’atleta non prenderà più parte agli show (anche se non è ancora stato ufficialmente rilasciato).

Al contrario, Tessa Blanchard è stata rilasciata non per motivi legati allo #SpeakingOut (anche se, a gennaio, era stata accusata di bullismo e di razzismo), ma per forti screzi con IMPACT Wrestling. L’ormai ex Impact World Champion era rimasta bloccata in Messico, ma si era rifiutata di registrare dei segmenti per Slammiversary (senza una dovuta paga) e di apparire solo per cedere il titolo a qualcun altro.

Tuttavia, IMPACT Wrestling prova a reagire e pensa ad una vera e propria rivoluzione per Slammiversary. Dopo aver lasciato intendere che ci sarà il ritorno di EC3, come riportato da Pro Wrestling Sheet, sembra che Karl Anderson Luke Gallows siano pronti ad accettare l’offerta della Federazione di fare il loro ritorno proprio a Slammiversary 2020.

Firmando un contratto con IMPACT Wrestling, infatti, gli ex WWE sarebbero in grado di partecipare anche alla NJPW, dove avrebbero sempre voluto tornare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare prima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: