RAW Preview 29 06 2020
RAW Preview 29 06 2020

RAW Preview 29-06-2020

RAW Preview 29-06-2020 | Nello show rosso di domani notte ci saranno due firme del contratto

RAW Preview 29-06-2020 | Ecco la Preview dello show rosso, in programma al Performance Center

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel semideserto Performance Center di Orlando.

  • DOPPIA FIRMA DEL CONTRATTO

Drew McIntyre adotta un gatto abbandonato

Nello show rosso di domani notte, si assisterà a ben due firme del contratto dove vedranno contrapposte ben quattro superstar; per il titolo WWE ci saranno il campione Drew McIntyre e Dolph Ziggler, con quest’ultimo che ha sfidato lo scozzese settimana scorsa ad un match per Extreme Rules; per quanto la cintura femminile di RAW, Asuka se la dovrà vedere con l’attuale campionessa di coppia Sasha Banks, desiderosa di emulare Bayley e diventare una bi-campionessa nell’evento in programma il prossimo 20 luglio. Che cosa succederà nello show rosso? Ci saranno attacchi o invasioni esterne durante le due firme del contratto?

  • BIG SHOW

Big Show sarà il prossimo obiettivo di Randy Orton?

Nell’ultima puntata di RAW, Randy Orton è stato incoronato da Ric Flair come il più grande del wrestler di sempre dopo la vittoria di Backlash contro Edge. Tuttavia, Big Show ha fatto il suo ritorno e ha provocato la Vipera, costringendolo alla fuga. Che cosa accadrà nella puntata di domani notte? Ci sarà un confronto tra il Legend Killer e il gigante?

  • SETH ROLLINS

Seth Rollins sul cambiamento dopo Hell In A Cell

Sette giorni fa, Seth Rollins e Rey Mysterio hanno avuto modo di mettersi le mani addosso, con l’aggiunta di Dominick, Aleister Black e Humberto Carrillo che hanno allontanato Austin Theory e Muprhy. Il Monday Night Messiah, insieme ai suoi discepoli, ha ormai messo nel mirino da tempo il folletto di San Diego, mentre il figlio del messicano non vede l’ora di vendicare l’infortunio subito dal padre un mese fa. Che cosa succederà domani notte? Verrà sancito un incontro per Extreme Rules?

  • DI NUOVO INSIEME?

Liv Morgan viaggia nel tempo: sarà la figlia di Becky Lynch e Seth Rollins?

Nell’ultima puntata di RAW, Natalya e Lana hanno firmato una nuova alleanza dove la canadese intende diventare la leader e la guida del roster rosso; inoltre, la componente della famiglia Hart ha già avuto modo di dimostrare la sua forza, sconfiggendo Liv Morgan. Per domani notte è stato annunciato un incontro a coppie, dove il nuovo duo se la vedrà con la Morgan e Ruby Riott, in una sorta di piccola reunion della Riott Squad dopo lo scioglimento dell’anno scorso. Che cosa succederà domani sera? Liv e Ruby andranno d’accordo oppure torneranno a galla le vecchie ruggini?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Preview 03 07 2020
SmackDown Preview 03-07-2020