SmackDown: AJ Styles difenderà il titolo durante la prossima puntata
SmackDown: AJ Styles difenderà il titolo durante la prossima puntata

SmackDown: AJ Styles difenderà il titolo durante la prossima puntata

Importante match annunciato per la prossima puntata di Friday Night SmackDown.

SmackDown: AJ Styles difenderà il titolo durante la prossima puntata. Il WWE Intercontinental Champion metterà in palio la cintura nel prossimo episodio dello show blu.

Grandi notizie per quanto riguarda la prossima puntata di Friday Night SmackDown. AJ Styles, infatti, metterà in palio il WWE Intercontinental Championship vinto qualche settimana fa, dopo aver trionfato nella finale del torneo contro Daniel Bryan.

Il Phenomenal One, al suo primo regno, ha già perso contro Matt Riddle in un incontro non titolato e durante il prossimo episodio dello show del venerdì sera dovrà affrontare un altro ostico avversario.

Chi affronterà AJ Styles?

Nel corso della prossima puntata di SmackDown AJ Styles dovrà affrontare Drew Gulak in un match valido per il WWE Intercontinental Championship. L’annuncio è stato dato dalla stessa WWE sui propri canali social e sul sito ufficiale della federazione.

“Il titolo Intercontinentale rimarrà Phenomenal? AJ Styles difende il suo titolo contro Drew Gulak, DOMANI SERA a SmackDown.”

Il match tra AJ Styles e Drew Gulak, in realtà, era stato pubblicizzato e programmato per lo scorso episodio di Friday Night SmackDown, ma le cose sono evidentemente slittate di una settimana. Styles, infatti, a causa dell’emergenza legata ai test per il Coronavirus in WWE non ha preso parte alla puntata che è stata caratterizzata da tantissime assenze. In un certo senso, però, il Phenomenal One è stato comunque parte dell’episodio: in onore di The Undertaker, infatti, è stato mandato in onda il Boneyard Match di WrestleMania 36, l’ultimo match del Deadman, dove ha sconfitto proprio AJ Styles.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Peyton Royce: perché è stata rilasciata dalla WWE?
Peyton Royce: perché è stata rilasciata dalla WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: