SmackDown aggiungerà la terza ora ai propri show! La WWE annuncia che le edizioni del roster blu si allungheranno dalla prima puntata del 2025.
La WWE è nel bel mezzo di grossi cambiamenti, iniziati fin dal periodo dopo l’estate, con i propri show che si sono spostati da una rete televisiva all’altra: USA Network ha perso NXT, passato ora a The CW Network, ma si è aggiudicata SmackDown. Tra pochi giorni, a partire dal 1 gennaio 2025, anche RAW terminerà i propri accordi con USA Network ed effettuerà uno storico passaggio su Netflix.
La premiere di Monday Night RAW su Netflix sarà uno show da non perdere, infatti tanto intrattenimento è stato annunciato per la puntata, tra cui il concerto di Travis Scott e il ritorno di John Cena, il quale inizierà il suo tour d’addio al wrestling lottato. Inoltre, ci sarà una card da urlo, che potrete consultare cliccando QUI!
Dal prossimo anno lo show rosso tornerà ad essere di tre ore, ma come esso anche il roster blu si allungherà. La World Wrestling Entertainment ha annunciato che le edizioni di SmackDown inizieranno ad essere di tre ore dalla prima puntata del 2025, datata venerdì 3 gennaio, che si terrà a Phoenix, in Arizona.
WWE has officially announced that beginning with the January 3rd 2025 episode, #SmackDown will be moving to 3 hours. pic.twitter.com/GlANzQKFzp
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 20, 2024