SmackDown arriva in Italia con la puntata alla Unipol Arena di Bologna: ecco come vedere in streaming lo show di questa sera!
La WWE ha deciso di mettere un po’ di pepe a questa Road to WrestleMania dando il via a un tour europeo davvero emozionante, con un pubblico estremamente partecipativo e che rende ogni episodo imperdibile.
Dopo il Live Event dello scorso maggio, la federazione di Stamford ha deciso di tornare in Italia con una puntata di Friday Night SmackDown, scegliendo sempre la stessa arena: l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.
Per la serata è stato annunciato un confronto tra Roman Reigns, CM Punk e Seth Rollins, oltre a tre match molto interessanti: Liv Morgan vs Jade Cargill, Braun Strowman vs Jacob Fatu e Zelina Vega vs Piper Niven. Ma come sarà possibile seguire la puntata di SmackDown in Italia?
- Lo show verrà trasmesso su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, a partire dalle ore 23:15 con commento in lingua italiana di Luca Franchini e Michele Posa;
- La puntata verrà contemporaneamente mandata in onda anche su Discovery+, sempre con il commento in lingua italiana.
Clicca QUI! per trovare la card ufficiale dello show.
Oramai ci siamo, poche ore ci separano dallo show di #SmackDown a Bologna! 🤩🇮🇹 Ecco cosa ci aspetta. 👇
Non perdetevi il nuovo episodio dello show, con commento in italiano, a partire dalle 23:15 su @discoveryplusIT e @dmaxitalia! #DiscoveryPlus pic.twitter.com/ZqdAtFMLjU
— WWE Italia (@WWEItalia) March 21, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

