Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a farvi un quadro generale per quanto riguarda l’odierna puntata di Smackdown Live. Buona lettura!

•PAIGE’S AUTHORITY – Smackdown Live Preview

La general manager dello show blu aprirà le danze e giudicherà le azioni di Samoa Joe relative a settimana scorsa, dove ha sicuramente alzato l’asticella presentandosi all’uscio di casa di AJ Styles. Paige cercherà di calmare gli animi in vista dello Show-Down; cosa abbastanza difficile se consideriamo che i due dovranno collidere in un match senza squalifiche.

•BECKY HAVE A (BIG) SURPRISE! – Smackdown Live Preview

Mancano ormai pochissimi giorni al Super Show-Down e anche Becky Lynch è chiamata in causa a difendere il suo Smackdown Live Women’s Championship dall’assalto di Charlotte Flair. Questa sera però, l’irlandese ha annunciato di avere una grossa sorpresa che farà restare tutti a bocca aperta. Non si sa di cosa si tratta, non ci sono speculazioni e in giro non c’è la minima traccia di un rumors. Vedremo se la Irish Lasskicker ha inventato qualcosa di veramente originale.

•MIXED TAG TEAM MATCH, REPEAT – Smackdown Live Preview

I due team sono ormai in faida da un bel po’ e ‘sta sera si affronteranno nella loro completezza assoluta. È ironico pensare che la WWE fino a poco tempo fa aboliva alla vigilia certe stipulazioni, mentre ora ne fa un uso quasi spropositato. 

•IS BACK! – Smackdown Live Preview

Oh, Shelton Benjamin è finalmente tornato. Il wrestler di colore dovrà vedersela con Daniel Bryan, reo dei recenti attacchi di The Miz. Brutto momento quello scelto da Benjamin per tornare, sicuramente sarà il terzo incomodo di una faida che al Super Show-Down dovrebbe raggiungere il proprio culmine.

Noi di The Shield of Wrestling vi auguriamo una buona visione e vi ricordiamo che potrete seguirci in diretta, con i risultati e il report dello show. Alla prossima!