SmackDown Live Preview 07-05-19

Benvenuti cari lettori alla Preview di una nuova puntata di SmackDown Live, in programma a Louisville, presentata eccezionalmente da Beppe “HBK” Ieno

  •  SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Shane McMahon ha fatto un annuncio importantissimo riguardo ai titoli di coppia di SmackDown; infatti, l’infortuni di Jeff Hardy, causato anche dall’attacco di Lars Sullivan, è più grave del previsto e gli Hardy Boys sono stati costretti a rendere le cinture vacanti. Il Commissioner ha indetto una serie di incontri per decretare i nuovi campioni. Quale team riuscirà ad ottenere i titoli dello show blu?

  •  KEVIN OWENS

Due settimane fa, Kevin Owens ha tradito il New Day, attaccando sia Kofi Kingston, sia Xavier Woods, con quest’ultimo messo fuori dai giochi. Nell’ultima puntata, il campione WWE ha provato a vendicarsi del canadese, ma senza successo. A Louisville, KO ha deciso che parlerà dei motivi che l’hanno spinto a compiere queste gesta. Il ghanese interverrà ancora una volta? Ci sarà un match titolato a Money In The Bank?

  •  3 VS 3 FEMMINILE

Nella serata di SmackDown, le atlete femminili si renderanno protagoniste di un 3 Vs 3 Tag Team Match, dove vedranno in scena da un lato le 3 partecipanti del Money In The Bank Ladder Match, ovvero Bayley, Carmella ed Ember Moon, mentre dall’altro ci sarà Mandy Rose (anche lei inserita nell’incontro con la valigetta), Sonya Deville e Charlotte Flair, prossima sfidante di Becky Lynch in PPV.

  •  ALI’ VS ANDRADE

Durante l’ultima puntata dello show blu, sono stati presentati i 4 atleti che prenderanno parte al Money In The Bank Ladder Match maschile. Due di loro, ovvero Alì e Andrade, si scontreranno già stasera a SmackDown. Chi riuscirà a prendersi un vantaggio in vista dell’evento del 19 Maggio?

  •  WILD CARD RULE

Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, Vince McMahon ha introdotto la Wild Card Rule, dove 3 atleti del roster blu o rosso potranno invadere gli show settimanali quando vorranno. Nel main roster sono intervenuti Roman Reigns, Daniel Bryan e il campione WWE Kofi Kingston. Chi saranno i 3 atleti di RAW che invaderanno SmackDown questa sera?

Altre storie
SmackDown Preview 10 07 2020
SmackDown Preview 10-07-2020