in ,

SmackDown Ups&Downs | 30-04-19 | Poche luci, tanta noia

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

Dopo aver visto la puntata di SmackDown Live, andiamo ad analizzare i fatti salienti dello show blu con gli Ups&Downs di Beppe “HBK” Ieno

E’ andata in archivio da poche ore l’ultima puntata di WWE SmackDown Live, andata in onda nel Schottenstein Center di Columbus. Dopo una serata piena di alti e bassi a RAW, come avrà risposto lo show blu a 3 settimane da Money In The Bank? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs.

UPS

– THE BIG DOG

Dopo l’attacco subito settimana scorsa, Roman Reigns è riuscito a riscattarsi alla grande, nonostante Shane McMahon lo abbia messo in un Handicap Match contro il B-Team, i nuovi arrivati direttamente dal roster rosso. Inoltre, Elias, a causa anche del K.O. dell’arbitro, ha provato a fare il bello e il cattivo tempo, tentando in tutti i modi di ostacolare il samoano. Ma il Big Dog è riuscito a ribaltare i pronostici e ad ottenere il pin vincente, mandando a terra tutti e 3 gli avversari.

DOWNS 

– MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

Più che i partecipanti in senso stretto, ovvero Finn Balor, Randy Orton, Alì e Andrade da un lato, Carmella, Ember Moon, Bayley e Mandy Rose dall’altro, si tratta del modo in cui tutti i lottatori sono stati posti all’interno del Ladder Match, senza nessun tipo di appeal o di attesa e, come nel caso della ragazza bionda, tramite accordi con alleati.

– NOIA E MONOTONIA

La puntata si è aperta con il faccia tra il campione WWE Kofi Kingston e Kevin Owens, che hanno terminato la serata con un noiosissimo confronto verbale, terminato con la fuga di KO. Il feud tra i due sembra essersi completamente appiattito, così come quello per la titolo femminile di SmackDown, con Charlotte Flair che si è limitata soltanto ad attaccare Becky Lynch; infine, anche il classico squash-match del duo asiatico Asuka e Kairi Sane non ha aiutato.

Considerazioni generali

Settimana decisamente da dimenticare per la WWE che, dopo una puntata di RAW con troppi bassi, ha regalato una serata di SmackDown un filino migliore, ma completamente lontano dagli standard prefissati degli ultimi 2 mesi. Il sentimento che ha dominato in questa odierna edizione dello show blu è stata la noia, con le iscrizioni completamente a caso dei 2 Money In The Bank Ladder Match e con le storyline che hanno subito una brusca frenata.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report NWA – ROH Crockett Cup 2019

WWE | Good Brothers, è il momento giusto