SmackDown Live Preview 16-07-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla e, come ieri per RAW, oggi analizzeremo i punti più importanti per SmackDown Live! Iniziamo subito!
- PUBLIC MEETING
Ad aprire i sipari di SmackDown Live sarà Shane McMahon. L’autoproclamato Best In The World avrà una “riunione” con il pubblico per parlare dei recenti gesti di Kevin Owens. Si potrebbe arrivare addirittura alla sospensione (in storyline) del canadese.
TONIGHT on #SDLive, @shanemcmahon will host a town hall meeting to let the Superstars SPEAK THEIR MINDS, and it all goes down at 8/7c on @USA_Network! https://t.co/H1NmLbnNNw
— WWE (@WWE) July 16, 2019
- NEW LIFE
Successivamente ad Extreme Rules un Daniel Bryan molto scosso dopo aver perso il titolo di coppia di SmackDown Live ha detto in un intervista che sarebbe andato dove la faccia di capra non è mai stata. Proprio durante lo show l’ex campione mondiale ci annuncierà il suo piano.
- TITLE MATCH
Dopo che le Kabuki Warriors hanno sconfitto le IIconics a Tokyo, durante il tour giapponese, queste hanno ottenuto una shot ai titoli. Infatti le due nipponiche hanno deciso di reclamare la shot proprio stasera, avremo delle nuove campionesse femminili in quel di SmackDown Live?
While they weren’t thrilled last night learning they will face @WWEAsuka & @KairiSaneWWE, @PeytonRoyceWWE & @BillieKayWWE are confident they will retain the Women’s Tag Team Championships tonight on #SDLive! pic.twitter.com/zBBynYUGAZ
— WWE (@WWE) July 16, 2019
- 2 VS 1?
Le Fire & Desire settimana scorsa hanno lanciato la bomba, per risolvere i loro problemi avremo Rose & Deville contro Ember Moon ed una partner a sua scelta. Quest’ultima ha detto anche che, in caso non trovasse nessuno, afronterebbe le due anche da sola. Aspetteremo SmackDown Live.
- ERIC BISCHOFF
Da ormai parecchie settimane abbiamo scoperto che Eric Bischoff avrebbe iniziato a gestire SmackDown Live dal post Extreme Rules. Siamo arrivato dunque, che novità ci aspetteranno?
Si prospetta una buona puntata quella di SmackDown Live, di certo l’aspetteremo con ansia, io vi ricordo il nostro report in diretta. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!