Home Focus SmackDown Live Preview 16-07-2019

SmackDown Live Preview 16-07-2019

SmackDown Live Preview 16-07-2019 | La prima sotto il controllo di Eric Bischoff

36
0

SmackDown Live Preview 16-07-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla e, come ieri per RAW, oggi analizzeremo i punti più importanti per SmackDown Live! Iniziamo subito!

  • PUBLIC MEETING

Ad aprire i sipari di SmackDown Live sarà Shane McMahon. L’autoproclamato Best In The World avrà una “riunione” con il pubblico per parlare dei recenti gesti di Kevin Owens. Si potrebbe arrivare addirittura alla sospensione (in storyline) del canadese.

  • NEW LIFE

Successivamente ad Extreme Rules un Daniel Bryan molto scosso dopo aver perso il titolo di coppia di SmackDown Live ha detto in un intervista che sarebbe andato dove la faccia di capra non è mai stata. Proprio durante lo show l’ex campione mondiale ci annuncierà il suo piano.

  • TITLE MATCH

Dopo che le Kabuki Warriors hanno sconfitto le IIconics a Tokyo, durante il tour giapponese, queste hanno ottenuto una shot ai titoli. Infatti le due nipponiche hanno deciso di reclamare la shot proprio stasera, avremo delle nuove campionesse femminili in quel di SmackDown Live?

  • 2 VS 1?

Le Fire & Desire settimana scorsa hanno lanciato la bomba, per risolvere i loro problemi avremo Rose & Deville contro Ember Moon ed una partner a sua scelta. Quest’ultima ha detto anche che, in caso non trovasse nessuno, afronterebbe le due anche da sola. Aspetteremo SmackDown Live.

  • ERIC BISCHOFF

Da ormai parecchie settimane abbiamo scoperto che Eric Bischoff avrebbe iniziato a gestire SmackDown Live dal post Extreme Rules. Siamo arrivato dunque, che novità ci aspetteranno?

Si prospetta una buona puntata quella di SmackDown Live, di certo l’aspetteremo con ansia, io vi ricordo il nostro report in diretta. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti