Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a fare un quadro generale di ciò che ci aspetta nell’odierna puntata di Smackdown Live!

•SMACKDOWN LIVE 1000 REMATCH

Daniel Bryan e AJ Styles si ritrovano a dover fare i conti con gli Usos. I due rivali hanno dimostrato un’alchimia abbastanza deludente, che addirittura ha costato il match di Smackdown 1000. ‘Sta sera cambierà qualcosa? Lo vedremo!

•RUSEV VERSUS AIDEN ENGLISH

In WWE va di moda tradire il proprio compagno, ma questo feud ha un sapore inaspettato. Tutti si aspettavano che sarebbe esploso, ma non ha propriamente rispettato le aspettative. Aiden English e Rusev verranno finalmente alle mani, e speriamo che riescano ad offrire uno spettacolo degno di nota.

•MIZ TV

Rey Mysterio è tornato in WWE ed ha subito fatto parlare di sé, battendo Shinsuke Nakamura, l’attuale WWE United States Champion. Il folletto di San Diego sarà presente al Miz Tv per alcune dichiarazioni relative alla World Cup.

•ROAD TO EVOLUTION

La Road To Evolution è ormai giunta al termine. Becky Lynch e Charlotte Flair si affronteranno in un Last Woman Standing Match che, una volta per tutte, decreterà chi fra loro due è la migliore. Le aspettative per un contract signing sono assai base, ma bisogna essere fiduciosi lo stesso.

Noi vi auguriamo una buona visione e vi diamo appuntamento a questa notte, dove avrete la possibilità di seguire in diretta la puntata con tutte le dinamiche e i risultati in diretta. Adios!