Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di ROH!

Apriamo subito con un match titolato!

COAST 2 COAST (SHAHEEM ALI & LSG) VS THE BRISCOES (JAY BRISCOE & MARK BRISCOE) (C) – ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Match che contrappone la durezza dei campioni all’agilità degli sfidanti. I campioni hanno una maggiore offensiva ma nel finale gli sfidanti vanno in vantaggio e con un Double Superplex vanno vicinissimi alla vittoria, ma Jay rompe il conteggio e dopo aver messo fuori gioco LSG c’è la Doomsday Device.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: THE BRISCOES

Promo di provocazione tra Jay Lethal e Matt Taven con il resto del Kingdom.

I Briscoes prendono in giro i C2C per non essere più imbattuti e si chiedono chi mai potrà fermarli.

JEFF COBB VS PUNISHMENT MARTINEZ (C) – ROH WORLD TELEVISION CHAMPIONSHIP

Martinez attacca subito con alcune delle sue mosse migliori, ad esempio Thunderclap e Silencer. Nessun danno. Clothesline. Tour Of The Island.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: JEFF COBB

Ci vediamo ad NXT, Punishment.

Promo dell’infortunata Tenille Dashwood. L’ex Emma ci ricorda che a Death Before Dishonor è stata attaccata alle spalle dopo aver perso con Sumie Sakai. Dice al pubblico, sinceramente, che non solo ora ha un infortunio alla spalla, ma ha anche una malattia autoimmune ed una della pelle. Le scappano delle lacrime ed il pubblico la supporta. Annuncia che dovrà operarsi ma quando tornerà sarà pronta al 100%.

Bizzarro che io debba raccontare questo promo in questo giorno.

MARTY SCURLL VS CHRIS SABIN

Match talmente equilibrato che i due si scambiano delle manovre identiche. Scurll va con un Suplex che diventa una CrossFace Chickenwing ma Sabin ne esce. Per l’ex partner di Alex Shelley arriva però una Powerbomb Into Graduation.

VINCITORE: MARTY SCURLL

Che dire di questa puntata…sono molto dubbioso per il futuro dei C2C. Probabilmente finiranno nell’anonimato, mi spiace molto. Grandissima sorpresa la modalità con la quale Cobb ha sconfitto Martinez, che meritava un addio alla ROH migliore. Molto toccante il promo di Tenille (purtroppo dopo aver visto quello di Roman non è la stessa cosa), mentre nel ME abbiamo avuto un match leggero, semplice e tranquillo.

Alla prossima!