Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, dopo gli strazianti fatti di Monday Night Raw, siamo pronti a saltare a Smackdown Live con il report in diretta dello show. Buona lettura!

La puntata comincia con il New Day che ancora non si capacità del fatto che The Big Show si sia schierato dalla parte di Sheamus e Cesaro.

Parli del diavolo…E proprio The Bar e The Big Show si presentano davanti agli ex campioni di coppia.

Kofi Kingston dovrà lottare contro uno dei tre avversari e fortuna delle fortune, si tratta del World Largest Athlete!

KOFI KINGSTON(W./BIG E&XAVIER WOODS) VS THE BIG SHOW(W./SHEAMUS&CESARO)

Il match dura meno del previsto dato che la rissa scatta in meno di due minuti. Ad avere la meglio sono i campioni di coppia, che schiantano ripetutamente gli avversari a terra.

VINCITORE : No contest

Dopo la pausa pubblicitaria, viene dedicato qualche minuto alla triste vicenda di Roman Reigns.

Sul ring invece è tempo di rematch. AJ Styles e Daniel Bryan hanno l’occasione di vendicare la sconfitta della scorsa settimana contro gli Usos

AJ STYLES E DANIEL BRYAN VS THE USOS(JIMMY&JEY)

Come accaduto già la scorsa settimana, i due contendenti al WWE Championship partono meglio, collaborando anche molto bene. La prova è un doppio pescado, eseguito perfettamente in stereo. Aj Styles la fa da padrone, nella seconda parte del match e per poco non ottiene la vittoria con la sua Calf Crusher. A dannneggiare AJ e Daniel però è nuovamente la loro poca intesa a differenza di quella rodata dei fratelli Uso. Styles colpisce erroneamente il compagno con un Pele kick e viene successivamente steso dai gemelli e messo fuori gioco dall’Uso splash con annessa dedica al cugino Roman.

VINCITORI : THE USOS

In settimana abbiamo saputo della rissa tra Becky Lynch e Charlotte Flair, al Performance Centre. La regia manda in onda il video dell’accaduto. Becky ha aggredito verbalmente e fisicamente la figlia di Ric Flair, che stava dando importanti consigli a tutte le wrestler di NXT. Dopo il video va in onda un promo pre registrato di Charlotte, che con voce sommessa, dice alla sua avversaria di domenica, che ha fatto qualcosa di veramente molto grave e ad Evolution, la pagherà.

Prosegue la faida tra Rusev ed Aiden English e come da programma, i due si affronteranno questa sera.

SINGLE MATCH : RUSEV(W./LANA) VS AIDEN ENGLISH

Rusev mostra la sua superiorità in una manciata di minuti. Machka Kick ed Accolade. Così il bulgaro ferma la timida iniziativa di English e si aggiudica la vittoria.

VINCITORE : RUSEV

La regia ci ricorda che tra poco vedremo Jeff Hardy vs Randy Orton ed il MizTv con ospite Rey Mysterio.

Arriva il momento dello show del magnifico! Il MizTv. The Miz presenta alla grande il suo ospite, Mr. 619, Rey Mysterio.

Il messicano giunge sul ring e riceve gli onori di casa da Miz, che vuole sapere da Rey, perchè è tornato. Il messicano cerca di dire che è contento di essere ritornato ma The Awesome One lo interrompe dicendo che Rey avrà anche compiuto imprese incredibili ma lui non è stato da meno, ha sconfitto piccoli, medi e grandi wrestler. Mike fa tutto questo giro di parole per affermare che sarà lui a vincere la World Cup. Rey dice di essere molto in disappunto, perchè voleva partecipare al Truth Tv, Gli animi ovviamente si scaldano ed il nativo di San Diego invita Miz alla lotta. Il magnifico attacca il messicano a sorpresa ma per poco non finisce vittima della 619.

Paige prende la palla al balzo e sancisce un match tra i due.

SINGLE MATCH : REY MYSTERIO VS THE MIZ

Rey cerca di colpire il suo avversario sfruttando la propria agilità, mentre The Miz vuole una contesa a terra. Mr. 619, dopo aver effettuato una spettacolare headscissor con l’aiuto delle corde, non connette per poco la 619 e subisce un duro DDT. Mike non riesce mai a reagire e come da copione viene schiantato sulla seconda corda e messo fuori causa con la 619.

VINCITORE : REY MYSTERIO

Finalmente giungiamo al main event!

SINGLE MATCH : JEFF HARDY VS RANDY ORTON

Incontro con più ombre che luci per Hardy. Randy mantiene il controllo della contesa per quasi tutto il tempo. Jeff trova un accenno di reazione solo grazie alla sua Whisper in the wind. L’ex Brother Nero però manca la Swanton Bomb e la situazione torna come prima. Orton raggiunge una meritata vittoria, grazie alla sua RKO, connessa dopo aver schivato la Twist of fate,

VINCITORE : RANDY ORTON

L’episodio termina con la regia che ci ricorda i partecipanti alla World Cup. Smackdown Live torna la settimana prossima, ma voi non dimenticate che…We are The Shield Of Wrestling!