Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla e, come ieri per RAW,oggi analizzeremo i punti più importanti per Smackdown Live! Iniziamo subito!

  • NEXT CHAPTER

Dopo l’attacco di Ziggler ai danni di Kofi Kingston durante RAW, in quel di SmackDown Live è stato deciso che si scontreranno di nuovo il campione WWE e Kevin Owens in un match non titolato. Dolph sarà molto probabilmente in zona ed una vittoria di KO non sarebbe così poi tanto surreale.

  • A PERFECT KO SHOW

Sempre al proposito, Dolph Ziggler sarà anche ospite del talk show del picchiatore canadese: il Kevin Owens Show. Anche tra loro partiranno frecciatine o KK si prenderà la sua rivincità?

  • 24/7 INVINCIBILE

R-Truth ha già stabilito un record ovvero quello d’essere il 24/7 champion più longevo di sempre. L’atleta di colore sarà a SmackDown Live? Non lo sappiamo ma molti atleti sono alla sua ricerca, tra i tanti quello più volenteroso del titolo è certamente Drake Maverick.

Missed.#Maverick247 #WWE @WWE #RAWpic.twitter.com/WfZAnJcS5Q

— Maverick 24:7 (@WWEMaverick) May 28, 2019

  • WILDCARD RULE 

È stato reso ufficiale dal sito della federazione che Bayley, campionessa di SmackDown Live, si scontrerà in un match non titolato contro Lacey Evans, membro di RAW. La vittoria della Hugger sembra quasi scontata ma potrebbe farsi avanti una sfidante di Bayley che favorirebbe così la Right Woman.

Puntata che si presume abbastanza buona quella dello show del martedì sera. Nel dubbio vi ricordo del nostro report in diretta. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!