Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, ben ritrovati in un nuovo appuntamento con il report in diretta di Smackdown Live! In vostra compagnia c’è il direttore, Yuri “Thearchitect” Martinelli pronto a raccontarvi quanto succederà durante questa puntata

Lo show comincia subito in quarta. Le telecamere ci portano al centro del ring.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH : BECKY LYNCH(C) VS CHARLOTTE FLAIR

La campionessa è consapevole che non esistono scappatoie. Se dovesse farsi squalificare perderebbe il titolo. Charlotte Flair respinge l’offensiva avversaria molto facilmente e costringe Becky Lynch sulla difensiva. La campionessa rischia di cedere a causa di una Boston Crab ma si salva. L’irlandese trova il bandolo della matassa connettendo il BexPlex. Charlotte a questo punto subisce il ritorno della campionessa e per poco non non viiene chiusa in una arm bar fatale. La figlia d’arte si salva solo grazie alla sua forza disarmante. La Lass Kicker la scappatoia la trova lo stesso e prova a fuggire dal ring ma Charlotte non lo permette. Le due coliscono anche l’arbitro nello scontro e Becky prova a sfruttare la situazione per colpire l’avversaria con la cintura. L’arbitro interrompe il tutto ma lo scontro continua e si sposta più volte fuori dal ring, fin quando l’arbitro dopo diverse situazioni conta fino a dieci e pone fine al match.

Charlotte non ci sta e insegue Becky colpendola con una spear che fa finire le due attraverso lo scenario sotto al titantron.

VINCITORE : DOUBLE COUNT OUT

Dopo il duro incontro di apertura, si passa all’incotro di qualificazione per la WWE World Cup.

WWE WORLD CUP QUALIFYNG MATCH : JEFF HARDY VS SAMOA JOE

Joe cerca riscatto dopo la sconfitta di Super Show-Down e vuole qualificarsi al torneo. Jeff anche è in un periodo negativo e quindi ne esce un match senza esclusione di colpi. Il minore degli Hardy schiva un calcione fuori dal ring e fa impattare l’avversario contro i gradoni. Il match prosegue ma non per molto, Joe patisce ancora l’infortunio al ginocchio e crolla a terra. L’arbitro è costretto ad interrompere l’incontro.

VINCITORE : JEFF HARDY

Paige sistema la situazione tra Becky e Charlotte con un grande annuncio : ad Evolution le due si affronteranno nel primo Last Woman Standing match.

Ritorna il MizTv, questa volta per davvero! Il primo ospite del magnifico è The Phenomenal AJ Styles mentre l’altro è il suo sfidante per il WWE Championship, Daniel Bryan. I due contendenti si stringono la mano e The Miz quasi prova ribrezzo per questo. Daniel lo attacca dicendo di non parlare del match di AJ in Australia ma di raccontare il loro, mettendo a tacere Mike. L’Awesome One cerca di rimanere professionale e chiede ad AJ cosa pensa del suo prossimo sfidante. I due avversari di Crown Jewel si scambiano complimenti reciproci. AJ ricorda a Daniel che da quando è tornato non ha affrontato nessuno di fenomenale. Bryan in un certo senso gli da ragione dicendo che questo match è tutto ciò che lo ha spinto a tornare, lui ha combattuto per clottare ancora, solo per vincere la cintura e l’unico ostacolo è AJ Styles. I due poi spostano l’attenzione su The Miz che risente delle accuse e scarica tutta la sua rabbia. Il magnifico ricorda che lui lo ha sconfitto più volte Daniel mentre Bryan ha vinto solo con uno Small Package. Miz poi dice a Styles che se il WWE Championship non è mai nel main event dei PPV, la colpa è sua che non lo sta rendendo prestigioso. Mike poi assicura che a prescindere dall’esito del loro match, il prossimo campione sarà lui e annuncia che ora Styles affronterà colui che ha sconfitto Daniel Bryan la settimana scorsa, Shelton Benjamin

SINGLE MATCH : SHELTON BENJAMIN VS AJ STYLES

L’incontro è condito con le varie frecciatine di The Miz, scagliate dal tavolo di commento. Shelton non fa assolutamente brutta figura, assestando anche alcuni colpi importanti. Aj però non è il campione per caso e ribalta la situazione assestando in sequenza la Calf Crusher e poi il Phenomenal Forearm vincente.

VINCITORE : AJ STYLES

C’è un mistero da risolvere a Smackdown Live ed è quello riguardante, Lana, Aiden English e Milwakee. Aiden fa ripartire la clip dell’altra volta con un pezzetto in più e la ferma mentre nel video si vedono lui e Lana molto vicini. English chiama Rusev che prontamente arriva. English si dice pronto a non far vedere il resto del video se il bulgaro tornerà dalla sua parte. Lana e suo marito però sono convinti che ci sia un inganno e la russa, conoscendo la password di Aiden fa partire il video. La clip finisce con Lana che respinge le avances di English. L’ex Vaudevillains subisce l’ira di Rusev che lo concia per le feste.

Rey Misteryo affronterà Shinsule Nakamura, la settimana prossima, per il match di qualificazione alla WWE World cup.

Giunge il momento del main event! Come annunciato da qualche giorno, si affronteranno Randy Orton e The Big Show

WWE WORLD CUP QUALIFYNG MATCH : RANDY ORTON VS THE BIG SHOW

Randy Orton fa valere la sua atleticità colpendo fin da subito l’avversario e mettendo a segno anche il suo DDT. The Big Show però tiene bene botta e grazie alla sua potenza solleva Orton riportandolo dentro al ring e stendendolo con la Showstopper. The Viper resiste e ottiene la vittoria in maniera sporca, connettendo un’RKO, dopo aver messo le dita negli occhi dell’avversario senza essere visto.

VINCITORE : RANDY ORTON

Con la vittoria della vipera si conclude una puntata niente male di Smackdown Live. Vi aspetto per la prossima puntata, non una come le altre ma la numero 1000!

Non perdetevi gli Ups&Downs nel pomeriggio, mi raccomando.