Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera ed è pronto a indicarvi gli Ups and Downs dell’ultima puntata di Smackdown Live!

UPS:

THE RIVALRY CONTINUES: NAKAMURA V. STYLES 

Unico punto positivo – a parer mio – di una puntata veramente noiosa e pesante. Seppur di transizione, si poteva decisamente fare di più. Ad ogni modo, Shinsuke ed AJ hanno messo su un match veramente gradevole, forse migliore di molti altri fatti in pay-per-view dai medesimi. Credo però che questo feud sia arrivato al capolinea.

DOWNS:

COMMERCIAL BREAK: PANDORA’S BOX

Il vaso di Pandora – contenitore di tutti i mali – è l’esempio perfetto per descrivere le pubblicità. Ora, io capisco che effettivamente non sia colpa della WWE, ma con tutti i soldi che hanno non sarebbe un problema ridurre le pubblicità. È impossibile che durante un main event vadano in onda più di 4 pubblicità.

ASUKA – IS THIS A JOJO… EHM… TRASH REFERENCE?

Dopo aver perso con Carmella e di conseguenza aver reso la streak una vera barzelletta, la gestione di Asuka mi lascia pressoché perplesso. Ad Extreme Rules vedremo se la nipponica ritornerà a risplendere oppure, ancora una volta, subirà un’amara sconfitta.

Con gli Ups and Downs abbiamo finito; fatemi sapere la vostra. Goodbye and Goodnight!

Articolo precedenteAGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI JIM ROSS
Articolo successivoSMACKDOWN LIVE REPORT (10-7-18) IN LIVE
Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.