Dopo aver vissuto insieme la puntata numero 1001 di Smackdown Live ed aver dato a tutti il tempo di leggere il nostro report, è giunto il momento degli Ups&Downs. In vostra compagnia, come di consueto ci sono io, Yuri”Thearchitect”Martinelli

Diamo il via agli Ups&downs

DOWNS:

•SCOMPIGLIO NELLA CATEGORIA TAG TEAM – Ups&Downs

La rissa che ha interrotto l’opener tra Kofi Kingston e The Big Show, è l’immagine perfetta della confusione che si è creata nella categoria tag team di Smackdown Live. Ci ritroviamo con due team da tre wrestler, dei quali uno assortito male, che si danno battaglia ed intorno a loro, il cimitero delle coppie. Non ci sono altri team che compaiono durante le puntate, se non gli Usos, ultimamente, ma solo per assistere la faida tra Daniel Bryan ed AJ Styles.

UPS:

•REY MYSTERIO VS THE MIZ – Ups&Downs

Ultimamente le puntate di Smackdown Live non stanno offrendo match memorabili, salvo qualche eccezione e dunque spesso ci si sorprende anche per degli incontri discreti. Sicuramente questo è il caso del match tra Rey Mysterio e The Miz, di ieri sera. I due hanno offerto una buona prestazione, restando fedeli ai loro ruoli e stili, offrendo un incontro, che vista la qualità dei match, avrebbe potuto fare da main event.

•Considerazioni neutrali – Ups&Downs

Dopo la delusione di Smackdown 1000, non si è andati migliorando. Lo show blu stava andando molto bene prima della storica puntata ed ora invece, pare essere in calo. Ieri sera abbiamo visto il rematch tra The Usos, ed Daniel Bryan in coppia con AJ Styles. Altra incomprensione tra i due contendenti al WWE Championship, che serve ad inasprire la futura contesa. Sicuramente i gemelli samoani giovano della situazione e cercano di rialzare il loro status, abbastanza in declino.

Se si parla di status in calo, non si può non nominare Jeff Hardy. Nonostante la qualificazione alla World Cup, l’ex Brother Nero non offre più prestazioni buone da molto ed inoltre il suo personaggio, pare sempre di più la brutta copia di ciò che era il Charismatic Enigma.

•Menzione speciale – Ups&Downs

In questo momento abbastanza sconvolgente a causa della triste notizia data da Roman Reigns, mi sento di menzionare, la taunt del Superman Punch, effettuata da Jimmy Uso, durante la realizzazione del suo splash su AJ Styles.