SmackDown: Megan Morant è la nuova intervistatrice

SmackDown: Megan Morant è la nuova intervistatrice

SmackDown ha una nuova intervistatrice

Nuovo innesto nel team di SmackDown poiché Megan Morant è entrata a far parte del team assumendo il ruolo di intervistatrice nel backstage.

Non solo i wrestler ma anche altri ruoli sono fondamentali per la buona riuscita di uno show, dai telecronisti fino agli intervistatori, il buon apporto di tutti appare fondamentale.

La WWE ha arricchito la squadra extra ring dello show blu con una nuova corrispondente dal backstage, con un background professionale assolutamente interessante.

Chi è Megan Morant, la nuova intervistatrice di SmackDown?

 

 

Come risulta dalla nota pubblicata sul sito la ragazza proviene già dal mondo sportivo avendo lavorato per la squadra NFL dei New England Patriots in numerosi ruoli, compreso quello di coprire la squadra nel Super Bowl’s LVI e LVII.

Ecco le sue prime parole come impiegata WWE:

“Non riesco a esprimere quanto io sia entusiasta di entrare a far parte della WWE. Dalle superstar incredibilmente atletiche alle menti creative dietro le quinte, la WWE ha fissato lo standard nel mondo dell’intrattenimento globale. La passione che la WWE ha per i suoi fan mi ricorda il motivo per cui ho scelto questo settore, per intrattenere e connettere persone di tutti i ceti sociali. Sarò per sempre grata per questa opportunità e sono pronta a partire. Andiamo!”

 

Buona fortuna a Megan Morant per la sua nuova esperienza in quel di SmackDown.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
Against All Odds 2021 - Streaming, orario e come vederlo
Against All Odds 2021 – Streaming, orario e come vederlo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: