AEW All Out 2024 è stato un evento clamoroso, anche per quanto avvenuto tra Bryan Danielson e Jon Moxley, con i cori del pubblico.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di All Out, durante il quale ci sono stati alcuni clamorosi segmenti, come il tradimento del Blackpool Combat Club ai danni di Bryan Danielson o il finale dello Steel Cage Lights Out Match tra “Hangman” Adam Page e Swerve Strickland, che hanno attirato grande attenzione mediatica.
Jon Moxley soffoca Bryan Danielson a AEW All Out 2024
Al termine dell’incontro valido per l’AEW World Championship, Jon Moxley ha soffocato Bryan Danielson a AEW All Out 2024, segnando così la fine del Blackpool Combat Club per come lo abbiamo conosciuto.
Il segmento è stato piuttosto controverso, tanto che il pubblico di Chicago ha cominciato a cantare: “This is murder!” (“Questo è un omicidio!“) come variante del famoso coro “This is awesome“.
Le immagini del soffocamento con una busta di plastica hanno attirato grande attenzione, tanto che la AEW ha deciso di bloccare tutti i video legati a questo clamoroso segmento.
Loud “this is murder” chant from the AEW fans in Chicago, as Jon Moxley put a bag over Bryan Danielson’s head.
I didn’t see this coming 😳.
The AEW Champion has been kicked out of The Blackpool Combat Club… #AEWAllOut https://t.co/UlIKgzN1NW pic.twitter.com/H8TSjr8O8E
— R. Wilson (@Raph089968) September 8, 2024