Alex Hammerstone ha stabilito un clamoroso record, destinato a durare a lungo nell’albo d’oro della Major League Wrestling.
La MLW sta ricaricando le batterie per iniziare al meglio con la nuova stagione di Fusion; il ritorno in scena della promotion è in programma, come ormai ben sappiamo, il 10 Luglio alla 2300 Arena di Philadelphia e l’Open Draft attualmente in corso sta fornendo nuova linfa al roster della compagnia, tra importanti conferme e grandi arrivi, come quello di Davey Richards.
Un nome che però siamo certi di rivedere negli show della Major League Wrestling è Alex Hammerstone, il campione National Openweight che, in quanto tale, è stato confermato dalla federazione ancora prima dell’inizio della lotteria. Il membro di Dynasty non ha mai nascosto di voler affrontare Jacob Fatu per il titolo mondiale dei pesi massimi, ma nell’attendere che questo “dream match” si realizzi, il wrestler di Phoenix ha raggiunto nella giornata di oggi un grandioso primato–
MLW: due anni di regno per Alex Hammerstone
Nessuno c’era mai riuscito prima di lui, neanche leggende del calibro di Satoshi Kojima e Steve Corino; Alexander Hammerstone è il campione National Openweight da 730 giorni, due anni pieni. Il tutto però è reso ancora più storico nel considerare che questo titolo ha avuto sin dalla sua introduzione un solo ed unico campione, che ritroviamo proprio nella figura del lottatore proveniente dall’Arizona.
La cintura di campione National Openweight venne vinta da Hammerstone a Fury Road, dove sconfisse Brian Pillman Jr. nella finale del torneo per decretare il campione inaugurale; da allora abbiamo visto la bellezza di dodici difese, dove Alex Hammerstone ha ampiamente dimostrato di essere, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi campioni nella storia della MLW.