Jon Moxley ha soffocato Bryan Danielson con un sacchetto di plastica a AEW All Out 2024: ecco il comunicato della AEW dopo quanto successo durante il PPV.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, ovvero All Out 2024. Nel corso dello show abbiamo assistito alla sfida tra l’AEW World Champion in carica, Bryan Danielson, e lo sfidante Jack Perry, attuale detentore del TNT Championship.
La contesa si è conclusa con il trionfo di Danielson che, però, dopo l’incontro è stato tradito dai fidati compagni del Blackpool Combat Club. In particolare, Moxley ha provato a soffocarlo in maniera brutale utilizzando un sacchetto di plastica.
Il comunicato della AEW dopo le azioni di Jon Moxley
In seguito a quanto abbiamo visto durante AEW All Out 2024 tra Jon Moxley e Bryan Danielson, la All Elite Wrestling ha rilasciato un breve comunicato ufficiale sui propri social.
“A causa della natura violenta dell’attacco ai danni di Bryan Danielson, non condivideremo il filmato. La AEW non tollera tali azioni.”
Senza dubbio, nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite Moxley spiegherà i motivi del tradimento ai danni dell’American Dragon: che abbia intenzione di puntare di nuovo all’AEW World Championship che ha già detenuto diverse volte in passato?
Clicca QUI! per trovare il report di AEW All Out 2024 e scoprire tutto ciò che è accaduto nel corso dell’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling andato in onda la scorsa notte!
Due to the graphic nature of the attack on Bryan Danielson, we will not be sharing the footage. AEW does not condone such actions.
— All Elite Wrestling (@AEW) September 8, 2024