Tay Melo è intervenuta sui social per smentire le voci di una presunta rissa tra Malakai Black e Sammy Guevara che sarebbe scoppiata nel backstage.
La scorsa notte, all’interno della NOW Arena di Chicago, si è tenuto l’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling: AEW All Out 2024.
Lo show è stato pieno di incontri spettacolari e condito da qualche sorpresa, come il tradimento del Blackpool Combat Club ai danni di Bryan Danielson e Wheeler Yuta.
Un utente sui social, dopo lo show, ha condiviso la notizia (molto probabilmente finta, dato che ha poi cancellato il post) di una presunta rissa che ci sarebbe stata nel backstage dell’evento tra Sammy Guevara e Malakai Black.
Tay Melo, moglie di Sammy Guevara, ha commentato la voce smentendo prontamente il tutto:
“Mi dispiace deludervi, Sammy non è stato coinvolto in alcuna rissa. Ragazzi, basta con i drammi e godetevi lo show, parliamo di come le ragazze stiano spaccando!”
Alla fine dell’articolo potete trovare il post originale condiviso da Tay Melo, che presto tornerà a farsi vedere in All Elite Wrestling dopo la pausa legata alla gravidanza.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW All Out 2024 e scoprire tutto ciò che è accaduto nel corso dell’ultimo pay-per-view targato AEW.
I’m sorry to disappoint y’all , Sammy is not involved in any fight!! lol
Stop creating drama and enjoy the show guysss , let’s talk about how the girls are fucking killing it ! https://t.co/alEdPk2QKz
— TAYNARA MELO GUEVARA (@taymelo) September 8, 2024