Konosuke Takeshita, molto presto, dominerà l’intera AEW: queste le parole di Don Callis pronunciate durante un’intervista nel post-AEW All Out 2024!
Il fenomenale atleta giapponese, dopo aver vissuto un G1 Climax 34 da protagonista (arrivando fino ai quarti di finale, dove è stato sconfitto da Yota Tsuji), ha chiuso la breve esperienza in New Japan Pro-Wrestling per tornare stabilmente in All Elite Wrestling.
The Alpha si è subito guadagnato una chance titolata: grazie alla vittoria ottenuta contro The Beast Mortos nell’ultimo episodio di AEW Collision, infatti, Takeshita si è qualificato al Fatal Four Way Match valido per l’AEW Continental Championship che si è tenuto ad All Out.
Il match è stato vinto, però, dal campione in carica Kazuchika Okada, che ha portato a casa la vittoria schienando Orange Cassidy.
Quale sarà il futuro di Konosuke Takeshita?
In un’intervista nel backstage dopo AEW All Out 2024, Don Callis ha parlato del futuro di Konosuke Takeshita sottolineando come il giapponese è ormai pronto per dominare l’intera All Elite Wrestling.
“Mi sto stancando dei lottatori che evitano l’inevitabile, dei lottatori che hanno fortuna contro il più grande atleta della storia dell’All Elite Wrestling, ‘The Alpha’ Konosuke Takeshita. Ma va bene, va bene per noi arrabbiarci per questo. Volete sapere perché? Perché per questo tipo di talento, questo talento unico nella sua generazione, è inevitabile. È inevitabile che batta tutti. È inevitabile che faccia quello che vuole.
Dicono che nella vita ci siano solo due cose sicure: la morte e le tasse. Correggerò questa frase. Riscriverò la storia come ho sempre fatto con questo ragazzo. Ci sono tre cose sicure. La morte, le tasse e ‘The Alpha’ che domina la All Elite Wrestling.”
Clicca QUI! per trovare il report di AEW All Out 2024 e leggere tutto ciò che è successo nel corso dell’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling.
Kazuchika Okada and Konosuke Takeshita finally collided and listen to that Chicago crowd.
RUN THIS BACK AS SINGLES IN C2.
pic.twitter.com/suQ8iTigIn— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 8, 2024