SmackDown PostMania Risultati. Un breve recap per scoprire quanto successo durante l’ultimo episodio dello show blu
Trovate il report della puntata QUI!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
WrestleMania 36 ce la siamo ormai lasciata alle spalle, svoltasi lo scorso week-end riuscendo comunque a dire la sua nonostante la totale assenza di pubblico. Anche per lo show blu, che va a concludere questa settimana post-WrestleMania, è ora di ripartire da zero ed iniziare una nuova annata. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap delle due serate dello Showcase of the Immortals per quanto riguarda i match di SmackDown.
Recap di WrestleMania 36
Il kick-off della prima serata del Grandaddy of Them All ha visto Cesaro sconfiggere Drew Gulak, mentre all’inizio della card principale Alexa Bliss & Nikki Cross si sono riprese con successo i titoli di coppia femminili detenuti dalle Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane). Subito dopo Elias ha sconfitto King Corbin, mentre Daniel Bryan non è riuscito a strappare il titolo Intercontinentale dalla vita di Sami Zayn. John Morrison è riuscito a mantenere i titoli di coppia dello show blu anche per conto dell’assente The Miz, sconfiggendo Jimmy Uso e Kofi Kingston rispettivamente in rappresentanza di Usos e New Day. La prima serata, per quanto riguarda lo show blu, si è conclusa con la vittoria del titolo Universale da parte di Braun Strowman.
Nella seconda serata, invece, Otis è riuscito ad avere la meglio su Dolph Ziggler, sentendosi libero finalmente di baciare Mandy Rose. Nel Fatal 5-Way per il titolo femminile di SmackDown, Bayley è riuscita a mantenere con successo la cintura eliminando per ultima Lacey Evans. Dulcis in fundo, “The Fiend” Bray Wyatt ha sconfitto John Cena nel Firefly Fun House match.
SmackDown Risultati 10-04-2020
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di SmackDown, che ha visto il rematch per i titoli di coppia femminili tra Alexa Bliss & Nikki Cross e le Kabuki Warriors.
- Women’s Tag Team Championship match: Alexa Bliss & Nikki Cross (c) hanno sconfitto le Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) – le campionesse mantengono i titoli.
- Singles match: Dolph Ziggler (w/Sonya Deville) ha sconfitto Tucker.
- Tag Team match: i Forgotten Sons (Wesley Blake & Steve Cutler ì) (w/Jaxson Tyker) hanno sconfitto i Lucha House Party (Lince Dorado & Gran Metalik).
- Singles match: Sheamus ha sconfitto Cal Bloom.
- Singles match: Braun Strowman ha sconfitto Shinsuke Nakamura (w/Cesaro)
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

