SmackDown Report 06-12-2019
SmackDown Report 06-12-2019

SmackDown Report 06-12-2019

SmackDown Report 06-12-2019: Torna SmackDown a sorprenderci su FOX in piena Road to TLC. A raccontarvi la puntata in diretta c’è sempre il Direttore Yuri”Thearchitect”Martinelli.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La puntata comincia con un recap della mostruosa aggressione subita da Daniel Bryan a causa di The Fiend, avvenuta la settimana scorsa.
Il primo a salire sul ring nell’episodio odierno è The Miz, che è pronto più che mai a condurre una puntata “speciale” del MizTv. Mike dice che avrebbe dovuto avere come ospite Daniel Bryan ma l’ex campione WWE è scomparso per mano di The Fiend.
The Miz dice che probabilmente lui e Daniel non saranno mai amici ma questo ora ha poco conto, lui lo conosce da tanto tempo e sa che fa parte della famiglia della WWE. Mike non nasconde la sua preoccupazione per questa scomparsa ma a questo punto viene interrotto da una puntata della FireFly Fun House. Bray Wyatt posiziona il quadro di Daniel Bryan sul suo muro dedicato alle vittime di The Fiend. Bray si rammarica perchè Danel Bryan non potrà giocare con lui a TLC ma non si danna l’anima e chiede a The Miz di sostituirlo. L’Awesome One svia ma non può più tirarsi indietro quando Wyatt, dopo aver fatto riferimenti alla sua vecchia famiglia (la Wyatt Family) dice di voler giocare con un’altra famiglia e mostra la foto dei Mizanin. The Miz è allibito ed in poco tempo raggiunge il backstage per tranquillizzare la moglie Maryse e dirle che in poco tempo prenderà un aereo per tornare a casa.

SINGLES MATCH: MANDY ROSE(W./SONYA DEVILLE) VS ALEXA BLISS(W.NIKKI CROSS)

Mandy Rose prende il controllo della contesa fin da subito ed umilia Alexa Bliss strappandole uno dei suoi eyelash. La wrestler di Columbus fatica a reagire ma dopo l’ennesima vessazione prende l’avversaria per il collo e l’abbatte brutalmente. Sonya Deville cerca di intervenire ma Nikki Cross la stende con un Crossbody, lasciando campo libero alla sua amica per chiudere i giochi con un DDT seguito dalla Twisted Bliss

VINCITRICE: ALEXA BLISS

Drake Maverick continua a provarci con Dana Brooke, cercando di scoprire cosa ci sia dietro alla pubblica relazione a distanza tra Dana Brooke e Batista, che ultimamente si sono scambiati dei complimenti piuttosto importanti a vicenda. A questo punto giunge sulla scena Elias, che con una delle sue canzoni spiega la situazione a Maverick, schernendolo come al solito. L’ex manager degli AoP non ci sta e sale sul ring per sfidare il Drifter ma ciò che riceve in cambio è solo una sonora umiliazione, che termina con uno schienamento di Dana Brooke proprio ai suoi danni.

Intanto The Miz si dirige verso l’aeroporto ma entra in una stanza e vede la foto di famiglia precedentemente mostrata da Bray Wyatt con una modifica; infatti al posto di Mizanin ora c’è proprio Wyatt. Appena scoperto il fatto, l’ex leader della Wyatt Family appare alle spalle di The Miz e lo stende con una Sister Abigail.

Il New Day esce sullo stage e si posiziona al travolo di commento per assistere ad un Fatal 4 Way Match che garantirà una title shot ai titoli di coppia.

FATAL 4 WAY SMACKDOWN TAG TEAM #1 CONTENDERSHIP MATCH: THE REVIVAL(SCOTT DAWSON & DASH WILDER) VS SHORTY G & MUSTAFA ALI VS LUCHA HOUSE PARTY(KALISTO & GRAN METALIK)

I Revival ed il New Day si provocano immediatamente ma dopo poco finalmente la contesa ha inizio. Dopo i primi scambi, vediamo subito che i Lucha House Party vengono estromessi dalla contesa. I Revival successivamente stendono Otis, fuori dal ring per isolare Tucker ma ad approfittare della situazione è Shorty G. Ben presto si fa sentire la reazione del fu Dozovic, che mette alle strette i Revival ma sbaglia bersaglio. Infatti mentre Dawson viene brutalizzato, Wilder sorprende il membro degli Heavy Machinery e lo elimina con un Roll Up. Restano solo i Revival ed il duo formato da Mustafa Ali e Shorty G. I due ex membri del team SmackDown, scagliano gli avversari contro il New Day e ben presto ne nasce un duro confronto verbale. Dopo una pausa pubblicitaria vediamo Ali e Shorty G, dominare in lungo ed in largo con sequenze incredibili: emblematica la combinazione che porta Shorty a tentare un pin con ponte dopo un German Suplex. Dash e Dawson dopo aver preso le misure agli avversari, schiantano Mustafa Ali nella Time keeper area e poi, una volta isolato G, lo eliminano con la Shatter Machine.

VINCITORI E #1 CONTENDERS: THE REVIAL

Prima di lasciar andare il New Day, Dash e Dawson li bloccano e assicurano che gli strapperanno le cinture e li “elimineranno” da SmackDown
Sheamus, dalla stessa postazione di sette giorni fa, ci vuole far sapere che è pronto a tornare in azione e sta aspettando il momento giusto.

Roman Reigns è con Kayla Becker per dirle che nonostante Baron Corbin sia più alto e grosso di lui, è sicuro che a TLC lo umilierà.
Sul ring intanto Lacey Evans se la vede con Haley Jones, un talento locale, che ben presto viene sopraffatto.
Al temine del match Sasha Banks compare di fronte all’ex marine, per rivendicare il duro colpo subito sette giorni fa. Quello che la Bo$$ però riesce ad ottenere, sono solo una serie di umiliazioni, che terminano con un pugno dato per finta, che fa cadere a terra Sasha.
Lacey Evans si allontana ma viene colpita alle spalle da Bayley, che insieme alla Banks attacca la nemica per prendersi una momentanea rivincita.
La regia ufficializza Bray Wyatt vs The Miz per TLC e ci ricorda, che è stato annunciato il TLC match tra Baron Corbin e Roman Reigns.
And noooow it’s time for the Maaaaaaain Eeeevent!

SINGLES MATCH: ROMAN REIGNS VS DOLPH ZIGGLER(W./BARON CORBIN)

L’incontro comincia bene per Dolph Ziggler che assesta subito dei colpi da segnalare. Dopo il DDT dello Show-off inizia la reazione di Roman Reigns che si blocca al momento del Drive-By dato che Ziggler riesce a schivarlo. La contesa prosegue e nonostante la scomoda presenza di Baron Corbin, Roman riesce a non distrarsi e a connettere un Superman Punch sul proprio avversario. Il Re cerca di mettere lo zampino come può ma nulla impedisce a Double R di assestare la Spear vincente su Dolph Ziggler.

VINCITORE: ROMAN REIGNS

I guai arrivano dopo il match; Reigns deve fronteggiare Corbin, Ziggler e 5 bodyguard. L’ex Universal Champion sembra riuscire a tenere tutti a bada e per poco non schianta Baron Corbin su un tavolo con una Powerbomb. Dolph Ziggler salva l’amico e stende Roman con un Superkick. Il leader dello spogliatoio di SmackDown viene legato al ring post ed ammanettato. A questo punto Il Re ed il suo fido scudiero umiliano Reigns versandogli in testa del cibo per cani
Oltre al mangime non mancano i colpi duri come le testate e le percosse con lo scettro. La puntata termina con King Corbin e Dolph Ziggler che si allontanano dal corpo sfinito della loro vittima, rimasta appesa al ring post.

Scopri tutti gli episodi di SmackDown

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
IMPACT! Report 04-08-2020
IMPACT! Report 04-08-2020