in

John Morrison sarà a WWE The Bump

John Morrison sarà a WWE The Bump | John Morrison sarà presente nella prossima puntata di WWE The Bump per la sua prima apparizione dal suo ritorno in federazione

John Morrison - WWE The Bump

John Morrison sarà a WWE The Bump. John Morrison sarà presente nella prossima puntata di WWE The Bump per la sua prima apparizione dal suo ritorno in federazione.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Due giorni fa, la WWE ha comunicato che John Morrison ha firmato un contratto pluriennale e che farà presto il suo ritorno negli show della federazione. L’atleta venne rilasciato dalla federazione verso la fine del 2011 e, dall’anno successivo, ebbe inizio la sua celebre carriera nelle federazioni indipendenti.

Durante l’ultima puntata di WWE The Bump, è stato annunciato che l’ex WWE Intercontinental Champion prenderà parte alla prossima puntata del programma.

Lo show andrà in onda giovedì, il che fa pensare che John Morrison potrebbe apparire negli show televisivi nelle prossime settimane.

I rumor sulla firma del suo contratto

Lo scorso settembre, PWInsider ha riportato la notizia che Morrison aveva firmato per la WWE. Tuttavia, l’ex IMPACT World Champion ha smentito tale notizia nei giorni successivi. E’ dunque probabile che l’ex wrestler di Lucha Underground abbia avuto dei contatti con la federazione in quel mese.

Chi affronterà al suo ritorno?

Una dei nomi più quotati ad essere il primo avversario di Morrison, in seguito al suo ritorno in WWE, è The Miz. L’ex tag team partner del “Prince of Parkour” sconfisse quest’ultimo in un Falls Count Anywhere, nella puntata di RAW del 28 novembre 2011. Morrison venne, in seguito, rilasciato dalla compagnia.

Non è da escludere, tuttavia, che John Morrison possa già puntare a un titolo al suo ritorno sugli schermi. Se John Morrison non si presenterà nei prossimi show televisivi, non resta che attendere la prossima puntata di WWE The Bump per comprendere meglio i primi piani del suo ritorno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Floyd Mayweather

Floyd Mayweather lancia dei soldi alle ballerine!

SmackDown Report 06-12-2019

SmackDown Report 06-12-2019