in

Floyd Mayweather lancia dei soldi alle ballerine!

Il cinque volte campione del mondo WBC si esibisce in un gesto alquanto “particolare”!

Floyd Mayweather lancia dei soldi alle ballerine! Il 42enne ex campione mondiale di boxe e superstar avrebbe lanciato un numero indefinito di banconote da 100 dollari a delle ballerine di uno strip club!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il fatto si sarebbe svolto nello strip club “G5ive” nel North Miami Beach, a Miami. Mayweather avrebbe iniziato a lanciare delle banconote da 100 dollari alle ballerine e, dalla cifra riportata da TMZ Sport, sarebbe arrivato a lanciare la bellezza di 100.000 dollari. Floyd è un assiduo frequentatore di questi locali notturni, e ne possiede anche uno chiamato “Girl Collection”, a Las Vegas.

Chi è Floyd Mayweather?

Floyd Mayweather è considerato uno dei migliori pugili della storia, con l’incredibile score di 50 vittorie e nessuna sconfitta. Il suo ultimo match è stato proprio contro l’atleta UFC Conor McGregor, ed ha annunciato il ritiro proprio alla fine di quel match. Soprannominato “Money Mayweather”, Floyd è stato classificato come lo sportivo più pagato per ben 4 anni di fila (dal 2012 al 2015) da Forbes, con un guadagno stimato di 300 milioni di dollari solo nel 2014. Sul piano sportivo, Mayweather ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria dei pesi piuma alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, ed è stato campione mondiale WBC (in ben cinque categorie di peso differenti), WBA ed IBF.Floyd Mayweather

Mayweather è anche apparso varie volte nel ring WWE, aiutando Rey Mysterio e innescando una rivalità con Big Show nel pay-per-view “No Way Out” del 2008. Questa rivalità sfociò in un match tra i due a Wrestlemania XXIV, vinto dall’ex puglie che ha messo KO l’avversario con un tirapugni.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Andrea Ruggini

Appassionato di wrestling sin dalla tenera età, in particolare di ROH. Non disdegna ogni forma di arte marziale. Oltre al mondo del combattimento, è tifoso del milan ed appassionato di F1.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Britt Baker

Britt Baker: Triple H e Stephanie McMahon le hanno parlato dopo WarGames

John Morrison - WWE The Bump

John Morrison sarà a WWE The Bump