The Bunny non potrà prendere parte alla prossima puntata di AEW Dynamite e non potrà dunque lottare contro Toni Storm nel corso dello show.
Per l’episodio di AEW Dynamite che andrà in onda tra poche ore era stato annunciato il match tra “la coniglietta” della All Elite Wrestling e l’attuale AEW Women’s Champion ad interim in carica.
Purtroppo, Bunny non è stata dichiarata idonea a lottare da parte dei medici della federazione e, proprio per questo motivo, per Toni Storm è stata scelta una nuova avversaria da Tony Khan in persona.
Niente Dynamite per The Bunny
Tony Khan ha annunciato che The Bunny non sarà a AEW Dynamite. La nuova avversaria di Toni Storm sarà dunque Anna Jay.
Oltre all’incontro tra le due assisteremo al match tra Ethan Page e Bandido, allo scontro titolato tra Death Triangle e il team composto da Top Flight e AR Fox, e anche all’ultimo faccia a faccia tra Saraya e Britt Baker prima di AEW Full Gear.
Watch Wednesday Night #AEWDynamite TONIGHT at 8pm ET/7pm CT LIVE on @TBSNetwork as we hit the road towards #AEWFullGear this Saturday! pic.twitter.com/OeR7rt4ghh
— All Elite Wrestling (@AEW) November 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

