SmackDown Risultati 22-05-2020
SmackDown Risultati 22-05-2020

SmackDown Risultati 22-05-2020

SmackDown Risultati 22-05-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Friday Night SmackDown

SmackDown Risultati 22-05-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Trovate il report della puntata QUI!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI.

Il prossimo pay-per-view in casa World Wrestling Entertainment è Backlash e questa sera segna l’inizio della strada di avvicinamento a questo PPV da parte di SmackDown. Lasciatosi alle spalle Money in the Bank, lo show blu è partito in quarta proponendo nelle scorsa settimana un torneo per assegnare il vacante titolo Intercontinentale, dato che il campione uscente Sami Zayn è impossibilitato a difendere la cintura. Sia nella scorsa puntata del brand blu che quella di RAW, è stato ufficialmente il brand-to-brand invitational ovvero una versione 2.0 dell’infame Wild Card Rule che creò non poco caos nella scorsa annata e che genera altrettanta paura che la WWE non abbia imparato dai propri errori. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show blu.

Recap della scorsa puntata di SmackDown

Lo scorso episodio di SmackDown si è aperto con il MizTV condotto da The Miz & John Morrison e con ospite speciale il nuovo Mr. Money in the Bank Otis, conclusosi con la sfida lanciata dagli ex-campioni di coppia al membro degli Heavy Machinery invitandolo a trovarsi un tag team partner. Subito dopo Elias ottiene un posto nella semifinale del torneo per il titolo Intercontinentale sconfiggendo King Corbin, mentre Dana Brooke ha la meglio su Naomi. La campionessa femminile di NXT Charlotte Flair ci ha spiegato la regola del brand-to-brand invitational, per poi scambiare diverse frecciatine con la campionessa femminile di SmackDown Bayley Sasha Banks gettando ulteriore zizzania nell’amicizia delle ex-Boss ‘n’ Hug Connection. Nel secondo match del torneo, Daniel Bryan sconfigge il coach Drew Gulak in quello che è stato effettivamente l’ultimo match dell’ex-campione dei Cruiserweight in WWE. Il main event della puntata ha visto Otis ed il suo partner per quella seratail campione Universale Braun Strowman, sconfiggere John Morrison & The Miz mentre nel post match l’attuale Mr. Money in the Bank ha cercato di tentare un’incasso della valigetta grazie a Mandy Rose ma il campione lo fa desistere lanciandogli un’occhiataccia.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di SmackDown. Proseguono i quarti di finale del torneo valevole per il titolo Intercontinentale, con gli incontri tra Jeff Hardy Sheamus e, soprattutto, Shinsuke Nakamura contro AJ Styles in trasferta da RAW grazie al brand-to-brand invitational. Abbiamo assistito anche ad un Champion vs Champion tra la campionessa femminile di SmackDown Bayley e la campionessa femminile di NXT Charlotte Flair.

SmackDown Risultati 22-05-2020

  • Singles match: Braun Strowman ha sconfitto The Miz (w/John Morrison).
  • Intercontinental Championship Tournament First Round match: AJ Styles ha sconfitto Shinsuke Nakamura.
  • Champion vs Champion match: Bayley ha sconfitto Charlotte Flair.
  • Mixed Tag Team match: Sonya Deville & Dolph Ziggler hanno sconfitto Mandy Rose & Otis.
  • Intercontinental Championship Tournament First Round match: Jeff Hardy ha sconfitto Sheamus.


Seguici su Google News

Altre storie
Sami Zayn: quando tornerà a SmackDown?
Sami Zayn: quando tornerà a SmackDown?