La prossima puntata di Friday Night SmackDown inizierà tra poche ore ma in WWE sembra esserci il caos più totale in vista dell’episodio. Al momento non è stato annunciato ufficialmente ancora nessun match per la puntata di stanotte.
Il prossimo episodio di Friday Night SmackDown andrà in onda tra pochissime ore ma, al momento, non ci sono ancora match o segmenti annunciati per la puntata di stanotte. Il mistero e l’incertezza intorno alla prossima puntata sono legati al caos totale che c’è al momento tra il writing team della WWE.
Che cosa sta succedendo?
Secondo quanto riportato dal sito Ringside News, infatti, il prossimo episodio di SmackDown è ancora in fase di scrittura dopo essere stato completamente riscritto già nella tarda serata di ieri. Un membro del team creativo dello show blu avrebbe rivelato che nessun match è stato annunciato per la puntata proprio perché ancora non sono state prese delle decisioni ufficiali sull’episodio di SmackDown.
Il direttore e fondatore di Ringside News, Steve Carrier, ha spiegato tutto su Twitter.
Quick news update: Why are there no matches booked for #SmackDown tonight? Because they’re still figuring them out. As of late last night they were still busy re-writing the show. Hopefully, they will be able to make some match announcements soon.
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) October 23, 2020
“Un veloce aggiornamento: perché non ci sono match annunciati per la puntata di SmackDown di questa notte? Perché stanno ancora decidendo. Nella serata di ieri erano ancora impegnati a riscrivere lo show. Speriamo che presto possano annunciare qualche match.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

