SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 08-01-2021: Nuovi scenari

Nello show blu di ieri, Adam Pierce è diventato il primo sfidante di Roman Reigns

SmackDown
Data di uscita
8 Gennaio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 8 Gen
Orario Italia
02:00, Sab 9 Gen
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

SmackDown Ups&Downs 08-01-2021: Nuovi scenari. Ecco gli Ups&Downs dell’ultima puntata dello show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre al Tropicana Field di St. Petersburg. Con la Royal Rumble 2021 sempre più vicina, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto gli incontri titolati? Quali sono le condizioni di Kevin Owens? Chi è diventato il primo sfidante per il titolo universale di Roman Reigns? Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– NEW SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS

Uno dei piatti forti della puntata è stato il match titolato a coppie tra gli Street Profits, campioni in carica, e il duo formato da Dolph Ziggler & Robert Roode. Dopo aver indebolito gravemente alla gamba Montez Ford, gli sfidanti, autori di una bella contesa, sono riusciti a trionfare e a conquistare (a sorpresa) le cinture dello show blu. Anche la battaglia per il titolo intercontinentale tra Big E ed Apollo Crews ha regalato un discreto lottato, anche se la scelta di far trionfare l’ex membro del New Day in un secondo tempo non ha trovato pieno consenso. Il main event ha visto trionfare Shinsuke Nakamura nel Gauntlet Match valevole per il primo sfidante di Roman Reigns; tuttavia, il samoano e Jey Uso hanno attaccato The Artist e hanno favorito il povero Adam Pierce, costretto ad entrare nella battaglia, facendolo schienare con la forza e guadagnando nella maniera più involontaria possibile l’opportunità di affrontare il Tribal Chief alla Royal Rumble.

SmackDown Ups&Dows: DOWNS

– SCELTE ILLOGICHE?

Nonostante un discreto lottato, la serata è stata condizionata da alcune scelte discutibili e senza una vera logica. Il doppio confronto tra il campione intercontinentale Big E contro Apollo Crews, a tratti inutile, sembra aver confermato un possibile turn heel di quest’ultimo, specie dopo il finale di match che ha visto il trionfo dell’ex membro del New Day. Anche la vittoria completamente involontaria e forzata di Adam Pierce, per quanto possa rappresentare un clamoroso colpo di scena, non riesce a trovare una spiegazione plausibile, considerando che il cinque volte campione NWA non combatte da quasi sei anni. 

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown molto particolare dove, nonostante un discreto lottato e qualche sorpresa, bisogna registrare alcune scelte piuttosto cervellotiche. La nota positiva riguarda il duo composto da Dolph Ziggler & Robert Roode, nuovi campioni di coppia dello show blu, mentre la scelta di Adam Pierce come primo sfidante di Roman Reigns fa storcere parecchio il naso, così come il possibile turn heel di Apollo Crews nei confronti di Big E.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 18-01-2021: Facce inquietanti