A SmackDown, la Bloodline e Sami Zayn iniziano ad avere i primi punti di rottura, mentre Gunther ha difeso il titolo contro Braun Strowman
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Resch Center di Green Bay, Wisconsin, che precede di due settimane la disputa della Royal Rumble 2023. A diversi giorni dal primo PLE dell’anno, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione intercontinentale Gunther e Braun Strowman? Chi ha trionfato nella battaglia tutta canadese tra Kevin Owens e Sami Zayn? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SCARSA FIDUCIA
La serata dello show blu ha avuto come punto focale il rapporto molto particolare tra Sami Zayn e Paul Heyman, in attesa della sfida con Kevin Owens. L’Underdog è stato pizzicato anche dallo stesso KO, il quale lo ha ammonito per essere soltanto un burattino di Roman Reigns; la battaglia tra i due canadesi è stata molto carina, rovinata però dall’interferenza della Bloodline al completo, facendo andare su tutte le furie l’Honorary Uce. Da segnalare la bella battaglia tra giganti che ha visto il campione intercontinentale Gunther difendere l’alloro con successo dall’assalto di Braun Strowman, mentre si fa ancora più misteriosa la situazione di Bray Wyatt e i collegamenti con Uncle Howdy e il ritorno del Fiend.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– MATCH FEMMINILI
I due incontri femminili della puntata non sono stati all’altezza della serata, complice un disinteresse collettivo da parte dei fan. Se la sfida tra Raquel Rodriguez e Liv Morgan ha avuto un minimo di reazione del pubblico, quella tra Xia Li e Tegan Nox è stata completamente dominata dalla noia.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown positiva, caratterizzata dalla bella sfida tra Kevin Owens e Sami Zayn, con quest’ultimo sempre più sospettoso verso i suoi compagni della Bloodline; da segnalare anche l’interessante battaglia tra giganti che ha visto protagonisti Gunther e Braun Strowman.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

