A SmackDown, Kevin Owens torna in azione e attacca il campione universale WWE Roman Reigns, alleandosi con i Brawling Brutes
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma all’XL Center Hartford nel Connecticut, che precede di una settimana la disputa delle Survivor Series War Games 2022. In attesa dell’ultimo evento dell’anno, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida tra Shotzi e Shayna Baszler? Quali lottatori si sono qualificati alle semifinali della World Cup? Ci sono novità in vista di domenica prossima? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SORPRESONA FINALE
La serata si è conclusa con il caotico main event che ha visto The Butch sconfiggere Sami Zayn e accedere alle semifinali di World Cup. Ma è nel post-match che si sono verificati i colpi di scena, con la presenza del campione universale WWE Roman Reigns e il ritorno a sorpresa di Kevin Owens, il quale ha preso le difese dei Brawling Brutes e ha steso il Tribal Chief con la Stunner, delineando il War Games delle Survivor Series. Da segnalare anche la bella vittoria di Shotzi su Shayna Baszler, aiutata anche da Raquel Rodriguez, e l’avvio della faida tra Bray Wyatt e LA Knight.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– MADCAP MOSS VS KARRION KROSS
Nello show blu si è assistito al match tra Karrion Kross e Madcap Moss, vinto dall’ex campione NXT quasi agevolmente al termine di un incontro non molto esaltante. L’intervento di Emma e un possibile tag team misto con Scarlett non è il modo migliore di tenere occupato colui che era tornato per detronizzare Roman Reigns.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown molto movimentata nel finale, con il ritorno di Kevin Owens che ha completato il War Games delle Survivor Series tra Bloodline e Brawling Brutes. Anche la vittoria di Shotzi é un segnale importante in vista del suo scontro titolato con Ronda Rousey.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

