A SmackDown, le Damage CTRL hanno difeso le cinture contro Raquel Rodriguez & Shotzi, mentre Logan Paul ha steso Jey Uso con un pugno
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma dall’Huntington Center di Toledo, che precede di due settimane la disputa di Crown Jewel 2022. In attesa dell’evento in Arabia, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto il match titolato tra le Damage CTRL e il duo Raquel Rodriguez & Shotzi? Che cosa ha combinato Logan Paul in vista del suo scontro con Roman Reigns? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– COLPI A EFFETTO
La serata dello show blu si è aperta con la sfida tra Sheamus e Solo Sikoa, vinta dal samoano grazie all’aiuto di Sami Zayn. Inoltre, la Bloodline, al termine della battaglia, ha infortunato gravemente il Celtic Warrior al braccio tramite le sedie. Le Damage CTRL sono riuscite a difendere le cinture di coppia dall’assalto di Raquel Rodriguez & Shotzi, dove anche in questo incontro é stato decisivo un intervento esterno (Bayley). Al termine della puntata, Logan Paul è riuscito a stendere Jey Uso e a mandare un forte messaggio al campione universale WWE Roman Reigns. Da segnalare anche i diversi promo molto misteriosi di Bray Wyatt e Liv Morgan sempre più sadica.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– FAIDA POCO INTERESSANTE?
La faida tra il campione universale WWE Roman Reigns e Logan Paul continua a non riscuotere un grande interesse, complice le assenze dei due, i quali avranno un ultimo faccia a faccia soltanto settimana prossima. Nonostante sia la principale attrazione di Crown Jewel, il pubblico non sembra essere coinvolto da questa rivalità. Anche la scelta di fare un re-match tra Drew McIntyre e Karrion Kross nello Steel Cage potrebbe risultare errata, esattamente come lo Strap Match di Extreme Rules.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown più che sufficiente, anche se il finale non è stato dei migliori. Continuano i rapporti tutt’altro che idilliaci tra Jey Uso e Sami Zayn, mentre Bray Wyatt non ha ancora messo in chiaro il suo reale obiettivo.