Sheamus, così come annunciato dalla WWE sui propri canali social ufficiali, si è infortunato nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
Il lottatore irlandese è stato grande protagonista della puntata dello show blu andata in onda la scorsa notte: il Celtic Warrior ha infatti affrontato Solo Sikoa, uscendo però sconfitto dall’incontro lottato contro uno dei cugini di Roman Reigns.
Lo scontro tra l’ex WWE Champion e l’ex NXT North American Champion si è trasformato, come prevedibile, in una battaglia tra Brawling Brutes e Bloodline: ad avere la peggio, però, sono stati proprio gli atleti europei.
Brutto infortunio per Sheamus: quanto starà fuori?
Dopo aver messo fuori gioco Ridge Holland e Butch, la Bloodline si è concentrata esclusivamente su Sheamus massacrandolo in un 4 vs 1.
I quattro se la sono presa con il Celtic Warrior utilizzando anche degli oggetti contundenti come delle sedie e i gradoni d’acciaio, riuscendo ad infortunare l’irlandese. Come riportato dalla WWE, infatti, il Great White ha subito una frattura scomposta accanto al gomito e si trova ancora sotto osservazione. Impossibile, al momento, stabilire i tempi di recupero.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di SmackDown!
BREAKING: Due to the attack earlier tonight by #TheBloodline, @WWESheamus has a non-displaced fracture near his elbow and is still under observation. #SmackDown
— WWE (@WWE) October 22, 2022