Ecco le parti salienti dell’ultima puntata di SmackDown, in programma a Sacramento
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Golden 1 Center di Sacramento.
Ad una settimana dalla disputa di Fastlane 2023, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione US Rey Mysterio e Santos Escobar? Ci sono state novità attorno al nuovo partner di John Cena?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– IL RITORNO DEL CAVALIERE
La serata dello show blu (QUI per vedere il report completo!) si è conclusa con la novità del ritorno in azione di LA Knight, il quale ha scacciato via la Bloodline e ha firmato il contratto per diventare il nuovo partner di John Cena in quel di Fastlane. Da segnalare la vittoria del campione USA Rey Mysterio contro Santos Escobar e la nuova sfida a tre femminile decretata da Bayley, con la detentrice del titolo WWE IYO Sky non particolarmente soddisfatta.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– DRAGON LEE
Durante la scorsa serata, è apparso in mezzo al pubblico Dragon Lee, il quale è sembrato volersi alleare con gli LWO e poi ha avuto un diverbio con Austin Theory. Da capire il ruolo dell’atleta mascherato nei due show principali della federazione.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown che ha aumentato l’hype in vista di Fastlane grazie anche al ritorno a sorpresa di LA Knight e al Triple Threat femminile, che potrebbe portare qualche screzio nel rapporto tra la campionessa IYO Sky e Bayley.
Get ready for #SmackDown tomorrow night! pic.twitter.com/HHqNH2hKCX
— WWE (@WWE) September 28, 2023