Wardlow sui social ha commentato la sua assenza dagli show della AEW, con un commento che sa totalmente di polemica.
Mr Mayhem ha fin dal suo debutto generato un impatto notevole in All Elite Wrestling. Il suo ruolo come guardia del corpo di MJF è stato senza dubbio un bel biglietto da visita, utile a farlo conoscere al grande pubblico.
Le angherie del suo dispotico datore di lavoro non sono durate molto, con il wrestler che si è riuscito a svincolarsi da lui, battendolo anche a Double or Nothing 2022.
Successivamente il gigante si è concentrato sulla sua carriera in singolo, conquistando per ben due volte il TNT Championship. Da tempo però sembra non essere più nei piani della compagnia, con diversi mesi di assenza priva di un motivo specifico.
Quando tornerà Wardlow?
Wardlow infatti non appare dalla prima puntata di AEW Collision, svoltasi il 17 giugno, nel match valevole il TNT Championship che lo vide sconfitto contro Luchasaurus.
Da allora non si è più vista traccia dell’ex guardia del corpo di MJF, con i fan che si chiedono se e quando tornerà a lottare e esibirsi nella compagnia di Jacksonville.
Proprio un utente su X ha postato un video riguardante l’ex TNT Champion rimarcando nella descrizione come gli manchi. Mr Mayhem ha commentato il post con un lapidario: “Anche io mi manco.”
Un commento che senza dubbio è coperto da un velo di polemica. Sul tema seguiranno aggiornamenti.
I miss me too fr https://t.co/csQ2XY9Dmr
— Wardlow (@RealWardlow) September 29, 2023