Snoop Dogg, celebre rapper americano nonché WWE Hall of Famer, parteciperà alla puntata speciale di AEW Dynamite del prossimo 6 gennaio. Non è la prima volta che il cugino della lottatrice WWE Sasha Banks prende parte ad uno show di wrestling: il rapper, infatti, ha partecipato a più edizioni di WrestleMania oltre ad essere stato guest host di una puntata di Monday Night RAW.
Il rapper americano Snoop Dogg tornerà nel mondo del wrestling ma, questa volta, il WWE Hall Of Famer lo farà partecipando ad uno show della All Elite Wrestling. Per l’episodio speciale di AEW Dynamite del prossimo 6 gennaio, infatti, è prevista proprio la presenza di Snoop Zilla.
L’annuncio della federazione di proprietà di Tony Khan
Durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite, andato in onda la scorsa notte (clicca qui per trovare i risultati), la stessa federazione ha annunciato il programma delle prossime settimane che comprenderà delle puntate speciali in vista delle festività natalizie.
Here’s our #AEWDynamite schedule below! Be sure to check your local listing for accurate times or be sure to follow #AEW on our official channels.
Watch #AEWDynamite NOW on @TNTDrama. #AEWonTNT pic.twitter.com/sNCetQzlMj
— All Elite Wrestling (@AEW) December 10, 2020
La puntata di AEW Dynamite del 23 dicembre, che andrà in onda subito dopo la partita NBA tra Boston Celtics e Milwaukee Bucks, sarà intitolata “Holiday Bash“. Le puntate del 30 dicembre 2020 e del 6 gennaio 2021, invece, andranno a comporre un incredibile show: “New Year’s Smash“. Come potete leggere nel tweet, tantissimi saranno gli ospiti speciali tra cui proprio Snoop Dogg, che sarà presente nella puntata del giorno dell’Epifania.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

