WWE TLC 2020 sarà il prossimo pay-per-view della federazione di proprietà di Vince McMahon. Pochi minuti fa, tramite i canali ufficiali social della compagnia di Stamford, è stato annunciato un nuovo match titolato che andrà ad aggiungersi alla già interessante card dell’evento: i campioni di coppia di RAW, Xavier Woods e Kofi Kingston, affronteranno l’Hurt Business, nella formazione composta da Cedric Alexander e Shelton Benjamin.
Il prossimo grande evento della WWE, TLC 2020, andrà in onda il prossimo 20 dicembre e sarà il primo pay-per-view della compagnia di Stamford a disputarsi all’interno del Tropicana Field, nuova sede del WWE ThunderDome e degli show della federazione.
Clicca qui per trovare la card aggiornata della prossima edizione di TLC.
Pochi minuti fa, tramite i canali social ufficiali della compagnia, è stato annunciato un nuovo incontro che andrà ad aggiungersi alla già interessante card del PPV.
RAW Tag Team Championship in palio!
Durante WWE TLC 2020 i campioni ci coppia del roster di Monday Night RAW, Xavier Woods e Kofi Kingston, metteranno in palio i titoli contro due membri dell’Hurt Business: Cedric Alexander e Shelton Benjamin.
BREAKING: @TrueKofi & @AustinCreedWins will clash with @Sheltyb803 & @CedricAlexander for the #WWERaw #TagTeamTitles at #WWETLC!
https://t.co/Jf4SciAGoX— WWE (@WWE) December 10, 2020
“BREAKING: Kofi Kingston e Xavier Woods si scontreranno con Shelton Benjamin e Cedric Alexander per i WWE RAW Tag Team Championship a WWE TLC!”
Al momento non è stato ancora annunciata se all’incontro verrà aggiunta una stipulazione speciale, ma sarebbe divertente vedere i quattro in azione tra sedie, scale e tavoli.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!