in

Il wrestling in TV questa settimana | 11-03-2019

Il wrestling in TV

Qui sotto è elencata la programmazione TV italiana relativa al wrestling di questa settimana, con il nome del programma, l’orario ed il canale di trasmissione.

Lunedì:

Main Event – 16:00 – Sky Sport Arena
Experience – 19:00 – Sky Sport Arena

Martedì:

Monday Night RAW LIVE – 02:00 – Sky Sport 1

Comincia l’ultimo mese prima di WrestleMania 35. Finita la parentesi SHIELD con Roman Reigns e Dean Ambrose, Seth Rollins può tornare a concentrarsi verso la grande sfida con Brock Lesnar. Ronda Rousey dovrà dare dalle risposte e si aspettano novità nella divisione di coppia e per il titolo Intercontinentale.

Monday Night RAW – 16:00 – Sky Sport Arena

Mercoledì:

SmackDown! – 19:00 – Sky Sport 1

Con diversi contendenti nella categoria di coppia pronti all’assalto dopo lo split di The Miz e Shane McMahon, con la necessità di trovare una sfidante per Asuka, con la situazione per il titolo degli Stati Uniti e soprattutto il caso Kofi Kingston avranno delle risposte nella prossima puntata.

Giovedì:

IMPACT! Wrestling – 21:30 – Fight Network Sports

Domenica:

Monday Night RAW – 10:15 – Cielo
SmackDown! – 11:15 – Cielo

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Impact

Report Impact Wrestling 08-03-2019

shane mcmahon

WWE | Fabula e Intreccio