Solo Sikoa, dopo quanto successo durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW, ha mandato un chiaro messaggio a Cody Rhodes.
Nel corso della serata c’è stato, ovviamente, il confronto tra Rhodes e Roman Reigns: i due si affronteranno nel main event della Night 2 di WrestleMania 39 con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship detenuto dal Tribal Chief.
Oltre a Reigns, però, l’American Nightmare dovrà guardarsi bene le spalle dai possibili attacchi degli altri membri della Bloodline, ovvero gli Jimmy e Jey Uso e soprattutto Solo Sikoa.
Il tweet “al veleno” di Solo Sikoa
Solo Sikoa ha voluto mettere in chiaro una cosa: tra lui e Cody Rhodes non scorre assolutamente buon sangue, ed ha pubblicato anche la foto del loro faccia a faccia che c’è stato nella puntata di RAW della scorsa notte (clicca QUI! per trovare il report dello show).
Tra frecciatine e riferimenti alla All Elite Wrestling, c’è stato spazio anche per un confronto molto acceso tra Sikoa e Rhodes. Il più giovane membro della Bloodline ha poi scritto su Twitter che, adesso, lui e Cody hanno un serio problema.
Now we have a problem.#WWERaw pic.twitter.com/V9nRJTiVRy
— Solo (@WWESoloSikoa) March 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

