Sonny Kiss, che non ha rinnovato il contratto con la AEW, ha trovato una nuova destinazione ad IMPACT Wrestling.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di Bound For Glory, che è stato caratterizzato dal clamoroso annuncio del ritorno alla denominazione TNA a partire dal 2024. Nel prossimo anno, dunque, non si parlerà più di IMPACT Wrestling, ma si tornerà a parlare di Total Nonstop Action.
Nel corso dell’evento, c’è stato l’ormai tradizionale Call Your Shot Gauntlet, aperto a tutti i wrestler di ogni genere, che ha assegnato il ruolo di #1 Contender per un titolo a scelta del vincitore/della vincitrice. Durante l’incontro, ci sono state alcune interessanti sorprese tra ex AEW, WWE e WCW.
Sonny Kiss in TNA
Durante il Call Your Shot Gauntlet, Sonny Kiss ha fatto il suo debutto ad IMPACT Wrestling (che, come detto, dal 2024 tornerà a chiamarsi TNA). Nel corso del match, ci sono state anche le apparizioni di Juventud Guerrera e di Matt Cardona, che ha fatto così il suo ritorno nella Federazione di Nashville.
Sonny Kiss just debuted in IMPACT. Happy for them.pic.twitter.com/6iYbM6nunl
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

