DAVE MELTZER HA RILASCIATO DELLE DICHIARAZIONI RIGUARDANTE LA VINCITA DELLA VALIGETTA DA PARTE DI BRAUN STROWMAN E DEL SUO CASH IN

Come è stato più volte riportato, sembra proprio che il main event di Summerslam vedrà Brock Lesnar contro Roman Reigns. Ecco ciò che Dave Meltzer ha avuto da dire a riguardo:

Ho avuto una conversazione con qualcuno qualche settimana fa a proposito di Brock Lesnar e Roman Reigns, non mi hanno esattamente confermato la cosa, ma ripensandoci adesso, dopo la vittoria di Strowman, il tutto inizia a prendere un senso.

Ovviamente il tutto è stato pianificato da un pò, e penso che l’idea che vogliono dare alla gente è che Strowman incasserà la sua valigietta nel main event di Summerslam. Forse Roman riuscirà a sconfiggere Brock Lesnar e Braun Strowman potrebbe incassare subito dopo.

Roman ha perso così tante volte contro Lesnar che ha più senso che mai che riesca finalmente ad abbattere la bestia prima che lasci la WWE, ma una sua vittoria, specie a New York, farebbe impazzire la gente, facendo diventare il tutto uno spettacolo pietoso. Se finissero lo show con Strowman che incassa la valigetta potrebbero mandare felice la gente a casa, facendo comunque prevalare Roman Reigns che è riuscito finalmente a sconfiggere Brock Lesnar.